Visualizzazione Stampabile
-
ok, ho risposto anch'io :bye:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
kiasso
Se vogliono possono manarmi un sms o mms :lol:
A parte gli scherzi, non mi sembra una cosa molto lunga...
Sottovaluti il fattore psicologico che rende poco attraente fare copia/incolla di un testo ed aprire la propria email per risponderti. E' seriamente un deterrente drammatico, più di quanto non immagini! (parlo seriamente)
-
Citazione:
AndreA
Sottovaluti il fattore psicologico che rende poco attraente fare copia/incolla di un testo ed aprire la propria email per risponderti. E' seriamente un deterrente drammatico, più di quanto non immagini! (parlo seriamente)
Ho precisato che è possibile anche rispondere qui... Capisco (seriamente) il "disagio" ma non ho nè tempo, nè voglia, nè la preparazione per creare una pagina web apposita. Poi questa prima fase è veramente rapida (una trentina di persone), è quella dopo che è veramente 'na palla...
-
Citazione:
andrea76
ok, ho risposto anch'io :bye:
Grazie mille.
Ovviamente a tesi ultimata vi darò i risultati...
-
Citazione:
kiasso
Ho precisato che è possibile anche rispondere qui... Capisco (seriamente) il "disagio" ma non ho nè tempo, nè voglia
mi sa che le trasmetti a chi legge :P
No, dai scherzo... su gente scrivete e rispondete :frusta:
-
ehm... è un semestre che aspetto news da questa tesi :P
-
Citazione:
AndreA
ehm... è un semestre che aspetto news da questa tesi :P
Guarda... che noia sta tesi.... L'ho quasi finita, per una paio di problemi(ONI) devo discuterla a fine giugno...
-
-
Citazione:
AndreA
aggiornami/ci
110 e lode :D
Dottore in Psicologia Sociale Del Lavoro e Della Comunicazione :beer:
-
Citazione:
kiasso
110 e lode :D
Dottore in Psicologia Sociale Del Lavoro e Della Comunicazione :beer:
Ora potrai trovare lavoro come avvocato per le compagnie telefoniche, ci vedremo al corecom :frech11:
complimentissimi