Ma i posti auto si possono "tenere"? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 13 di 13

Ma i posti auto si possono "tenere"?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di LuPiN`III

Predefinito

non so se sia legale o meno...ma onestamente non ci trovo niente di male se tipo io vado nel senso di marcia opposto e piuttosto che mettermi a fare una manovra pericolosa ed azzardata preferirei far scendere magari la mia ragazza o un mio amico che mi tengano il posto un minuto mentre vado a girare qualche metro piu avanti....
    sinceramente trovo la cosa molto civile piuttosto che mettermi in mezzo alle de carreggiate per per fare una manovra pericolosa...

ma a questo punto penso di sbagliare io...
    Gruppo "Ultras Wind di Mondo3" - Tessera n .025
    Gruppo "Fan Vodafone di Mondo 3" tessera ad honorem n. 190

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    non so se sia legale o meno...ma onestamente non ci trovo niente di male se tipo io vado nel senso di marcia opposto e piuttosto che mettermi a fare una manovra pericolosa ed azzardata preferirei far scendere magari la mia ragazza o un mio amico che mi tengano il posto un minuto mentre vado a girare qualche metro piu avanti....
    sinceramente trovo la cosa molto civile piuttosto che mettermi in mezzo alle de carreggiate per per fare una manovra pericolosa...

E' un'infrazione oltre ad essere una manovra pericolosa...se nn erro sono 37 euro + tot punti della patente...

Nn si può parcheggiare in una strada a doppio senso con due corsie,nel senso opposto di marcia...mentre in una a senso unico(se nn vietato da cartello o altra indicazione)si può parcheggiare su entrambi i lati...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Partecipante Logorroico L'avatar di Maxcanna

Thumbs up

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio

Quoto in pieno! Lo faccio (magari sbagliando) quando capita e non ci vedo nulla di sbagliato.
    Spendo parole per chi può capirle

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social