Nikon Coolpix P90
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 9 di 9

Nikon Coolpix P90

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di teopedra

Predefinito

Perfetto grazie per il chiarimento, ora sapete il mio livello di conoscene sull'argomento a questo punto non mi resta che chiedervi, un modello non troppo costoso da consigliarmi, considerate che vorrei una reflex o comunque una macchina fotografica un pochino più professionale delle attuali digitali in commercio......
    New Apple Iphone - 4G - 16GB in uso con H3G 3powerpro10 + gente di 3 + superinternet
    Huawaei Vodafone Ideos con Vodafone Facile Small- Passata a Medium dopo retention + sconto 50% canone per 24 mesi fino al 15/07/2011 (<sic...sic...)
    Samsung Corby Pro non più in uso!!!

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da teopedra Visualizza Messaggio
    Perfetto grazie per il chiarimento, ora sapete il mio livello di conoscene sull'argomento a questo punto non mi resta che chiedervi, un modello non troppo costoso da consigliarmi, considerate che vorrei una reflex o comunque una macchina fotografica un pochino più professionale delle attuali digitali in commercio......
    In commercio trovi ancora le D40 e D60 per quanto riguarda la Nikon, altrimenti ci sono le sony con le alfa 200, che, se non erro, hanno lo stabilizzatore interno, che sulle Nikon c'è solo sull'obiettivo.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social