ciao ragà
una mia amica vuol prendere una microcar usata
c'è x caso qualche compoagnia normale o telefonica conveniente???
lei partirebbe purtroppo dall'ultima classe
ahi ahi ahi
grazie
microcar = quegli affari a 4 ruote spacciati come motocicli che se guidati male possono uccidere una persona?
Il ritorno...
Eh.. si, centrato in pieno.
Aggiungo, microcar = quegli affari a 4 ruote spacciati come motocicli che sempre più spesso vengono messi nelle mani di minorenni perlopiù viziati che si credono degli esseri superiori, andando a giro come pazzi, sprezzanti delle più elementari norme del codice della strada, con impianti megagalattici a tutto volume, che sembra che ad ogni pompata di basso la carrozzeria si voglia aprire come petali al sole...
Eh.. si.. e poi uno non si dovrebbe incre se lo fermano e gli fanno le menate perchè il tagliando dell'assicurazione lo tieni sul finestrino laterale.
E' l'Italia che và, con le sue macchinine brum brum...
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Cmq non credo che quelle telefoniche convengano... solitamente fanno prezzi strepitosi sulle auto ma appena vai a cercare di immatricolare una piccola Panda Van (autocarro) ti batostano triplicando il valore della polizza rispetto alle assicurazioni tradizionali.
Un mio amico sul motociclo non ci ha trovato nessuna convenienza... facci sapè !
Quell'illusione chiamata "ricaricabile"
Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Sono pericolose perchè anche se un impatto contro un muro alla loro velocità massima (poi dipende cosa si cuole fare al motore) non risulta pericoloso, un incidente stradale con auto VERE allora sì, diventa molto pericoloso. Non a caso... Ho visto un incidente di una microcar guidata da un anziano... Lui è morto dopo giorni e giorni di rianimazione...
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=-vWTNselXRM"]YouTube - Crash Test Microcar vista laterale[/ame]
Anche questo non scherza, terribile:
[ame="http://www.youtube.com/watch?v=sNrUn2nUVek"]YouTube - Ligier & Microcar MC1 Crashtest side[/ame]
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Concordo con quanto detto... Invece del patentino converrebbe dargli il porto d'armi!
Giusto un paio di giorni fa ho visto una ragazza che a vista sembrava minorenne sfrecciare almeno ai 50 all'ora contromano in un senso unico... Ed era bella tranquilla!! Come se nulla fosse!!
Con sti cosi teoricamente potrebbe andare in giro qualcuno che non sa nemmeno che al rosso ci si deve fermare...
E poi a me hanno fatto rifare l'esame teorico per prendere la A un annetto dopo la B...
Consigliale una kasko con massimali pompati, almeno magari in caso di strage riesce a coprire quasi tutte le vittime!!
quelle compagnie che ho trovato danno solo rca ( chissà xchè)
la mia amica userebbe la macchina solo x andare a fare la spesa,
x problemi di lingua nn riesce a prendere la patente
quindi vuole x adesso prendere il patentino,
poi nn so se la figlia fra 1 anno prenderà anche lei il patentino e la userà anche lei
poi volevo sapere altre 2 cose: ho sentito che c sono/saranno dei divieti/blocco di circolazione in lombardia x alcuni tipi di queste microcar , se qualcuno sa qualcosa di +,lei prenderebbe un jdm titane glx del 1999
eppoi quanto devon fare di vel max?? 45 km/h ????
nn vorrei prendere un mezzo e poi ritrovarmelo spiombato