Diesel speciali... convengono?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Diesel speciali... convengono?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da orsonmax2008 Visualizza Messaggio
    Mah e io che pensavo fossero speciali sul serio!!
    Se le cose stanno così,continuerò ad acquistare il gasolio normale...tant'è che costa pure di meno....
    E fai bene

Ho acquistato una boccia di pulente(aditivo)per gli iniettori...dici che,questi aditivi,sono presenti in questi diesel speciali?
    Forse, in questi diesel, in quantità inferiori; comunque è sempre una spesa che giustifica poco i relativi vantaggi!

Allora la pubblicità della Q8 sul loro Hi-Q Diesel+ è da considerarsi ingannevole?
    Eh, ci sarebbe da discutere qui... Credo che quella del Q8 sia molto meno ingannevole dell'Agip ma è stata assolta dalla mia segnalazione: PS2220 - AGIP BLU DIESEL TECH

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    E fai bene

Forse, in questi diesel, in quantità inferiori; comunque è sempre una spesa che giustifica poco i relativi vantaggi!

Eh, ci sarebbe da discutere qui... Credo che quella del Q8 sia molto meno ingannevole dell'Agip ma è stata assolta dalla mia segnalazione: PS2220 - AGIP BLU DIESEL TECH
    Ah bè,se le cose stanno così continuerò a mette gasolio normale....Su vari forum,dicono che,questi carburanti speciali,funzionano bene con alcuni motori e meno(se nn addirittura dannosi)su altri...

Sti carburanti sono come gli yogurt della danone,ti fanno andare di corpo si,ma ne devi magiare na tonnellata al gg!! o come gli integratori contro il colesterolo...si ti fanno bene,ma devi berne a litri per avere un risultato accettabile..e lo stesso son questi,nella pratica,sono più o meno uguali a quelli normali...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social