no stavo utilmente indicando la via a eros![]()
no stavo utilmente indicando la via a eros![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
le foto della siressa sono in upload!
PS: ma nessuno si ricorda della scoperta del sapone!?![]()
dove in upload?
io ancora devo riuscire a collegearmi al MobileMe di fab. credo mi abbia bannato...![]()
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.
sul mio server, considera che ho una Alice 7 Mega in teoria e che la connettività H3G, seppur di fronte all'antenna, è una chimera...
Ottimo
Mannaggia però, non riesco ad usarlo... manca l'acqua![]()
E nessuno si ricorda del voice commander del mio HTC? Ho rischiato l'infarto quando è partito il reset (soft per fortuna, cioè si è riavviato) al posto di fare una chiamata![]()
abbiamo dimenticato l'immagine, anzi lo screenshot, migliore
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter