A naso direi di si...una prova con Google del tipo "pdf2jpg" o simili potrebbe venirti in aiuto![]()
C'è un programma(o un modo)per convertire un file PDF in JPG?
Nn mi funziona la stampante e per poter compilare il modulo da inviare via fax x sbloccare il cell,mi serve in formato JPG in modo da poter inserire i dati tramite programma di ritocco foto.
E'possibile?
Grazie
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
A naso direi di si...una prova con Google del tipo "pdf2jpg" o simili potrebbe venirti in aiuto![]()
se devi inserire dei dati tramite programma ritocco, prova ad aprire il pdf direttamente con quel programma, con photoshop ad esempio all'apertura di un pdf ti chiede che risoluzione vuoi dare al documento e dopo aver fatto le modifiche desiderate lo salvi come vuoi...
![]()
Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com
SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia
ma su windows è così complicata un'operazione simile? :|
Cmq ho fatto...convertito tramite sito,in gnp(mi pare),aperto con point di windows,aggiunto i dati la firma e convertito in jpg ed inviato via fax a H3G...sto cavolo di stampante la odio....se incartata e nn se sblocca più....ogni volta devo fa i salti mortali x inviare un fax e per compilare moduli vari...che pellett![]()
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000