Originariamente Scritto da origrafica Muoio dall'impazienza... Oggi purtroppo nn l'ho vista...spero nei prox giorni!!
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Originariamente Scritto da orsonmax2008 Oggi purtroppo nn l'ho vista...spero nei prox giorni!! Non fare però gli appostamenti... Prendi pure il conducente vediamo se è tamarro anche lui....
...
Originariamente Scritto da Max3 Non fare però gli appostamenti... Prendi pure il conducente vediamo se è tamarro anche lui.... Ma devo quadrattinare la faccia,se no violo la legge sul diritto di immagine... Me sa che li dovrò fa li appostamenti..
Originariamente Scritto da orsonmax2008 Me sa che li dovrò fa li appostamenti.. Si, ed usa un ISO molto veloce, altrimenti se il bolide prende il decollo, rischi che la foto venga mossa
Quell'illusione chiamata "ricaricabile" Io lavoro e se ben mi va vengo pagato a 30/60/90 giorni. Voi le ricariche le pagate in anticipo....
Originariamente Scritto da origrafica Si, ed usa un ISO molto veloce, altrimenti se il bolide prende il decollo, rischi che la foto venga mossa Mi sa che hai ragione!!eheheh!!
Regole del Forum