Questa è un azienda che crea impianti di depurazione ed eccoti il link alle loro installazioni, quindi ai soli comuni che si sono affidati a loro,Realizzazioni, credo che il 90% (a stare bassi) dei comuni italiani abbia un impianto di depurazione..
Cmq IMHO ti stai (lasciami passare il termine) rendendo ridicolo, sarà magari esagerato fare un test del DNA, ma è reso necessario dall'inciviltà delle persone di chi come tè la pensa così.
Negli altri stati credo non ci saranno mai arrivati nemmeno a pensarlo perchè le persone evidentemente hanno un livello di civiltà più alto dell'italiano medio.
Se non ti fà tanto schifo avere m*rda in giro perchè porti il cane a passeggio?!?!? fagliela fare nell'angolo del balcone o nel giardino di proprietà, non ti sembra giusto ed equo?
Altro esempio, stanno mettendo pure una legge che punisce (anche con la detrazione di punti sulla patente) chi getta qualsiasi cosa dal finestrino dell'auto, io pago per la pulizia delle strade, perchè dovrei usare il posacenere della mia auto con il rischio di buttare la cenere sulla moquette??? senza contare il fatto che mi si rovina il posacenere stesso, eppure da fumatore trovo giusto questo provvedimento.