Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
io non vi capisco
la cacca con due pioggie si disintegra
ma ora adirittura risalire al DNA del cane
questo trovo ridicolo, non hanno di meglio da fare
che fare il DNA alle cacche del CANE!!!
CRIBBIO!
Se qualcuno ti sporcasse sempre l'accesso davanti a casa tua, capiresti meglio? Non so cosa ci sia da capire...

E se poi non piove per un mese, te la tieni sul gradino di casa per un mese?

Non è questine di biodegradabilità, è questione di IGIENE... la plastica non è biodegradabile, quindi non va abbandonata in giro.
La cacca contiene batteri, quindi sarà biodegradabile, ma non va abbandonata in giro lo stesso, porta malattie... Sono due problemi diversi, e sono entrambi serissimi, non mi pare il caso di sminuirne uno...

Non ti sei mai chiesto il motivo per cui non facciamo cacca per strada, ma ci siamo messi in testa nei secoli, di costruire fogne, depuratori, e quant'altro, per non lasciarla in giro, e non buttarla nei fiumi o in mare?

Ecco, non vedo perchè invece quella dei cani ce la dobbiamo tenere sui marciapiedi (visto che i proprietari non hanno la minima educazione per impedirlo o asportarla), nelle strade, nei giardini, e soprattutto davanti alla porta di casa...

Spero di essermi spiegato un po meglio...

Il DNA è eccessivo? Beh, se alcuni padroni dei cani avessero sufficiente educazione ed intelligenza da capire certe cose un po' prima, non si dovrebbe ricorrere a queste provocazioni....
invece ho davvero spesso l'impressione che il migliore amico dell'uomo, sia anche quello più intelligente...