Max3 sei sicuro che funziona bene?
hai provato ad informarti?
per quanto ne so, non ne è attivo nessuno
su territorio nazionale.
l'acqua caccaiola viene buttata in mare aperto o nei fiumi
Visualizzazione Stampabile
Max3 sei sicuro che funziona bene?
hai provato ad informarti?
su territorio nazionale.
E' stata materia dei miei studi univers....:P
Fatti una ricerca in rete sullo smaltimento e trattamento dei fanghi di depurazione poi ne riparliamo.....:DCitazione:
su territorio nazionale.
fanghi?
ma qui parliamo di cacca!
datemi i siti delle società ,
cacca ragazzi non semplici depuratori di acqua!
vabbè cookie ti prendi per il cu.lo da solo :D
sei mai andato al mare?
hai mai visto il mare delle città medio grandi quanti stro.zi hai visto galleggiare o in riva al mare?
Pensi che l'Italia sia il terzo mondo solo perchè arlecchino è al governo e pulcinella all'opposizione?
Se un depuratore non funziona sai quante segnalazioni e lamentele arrivano all'ente di gestione?
Con la tua finta diffidenza vuoi provare a giustificare una colossale cazzata che stai portando avanti da stamane. La civiltà e il vivere civilmente è una cosa che, seppur trascurata negli ultimi tempi, è alla base del vivere comune tra l'altro non è una cosa soggettiva....
:wall:
Il "fango" che ti ho menzionato non è il fango dovuto all'acqua piovana...:D
Definizione e trattamento dei fanghi di depurazione:
[ame=http://www.google.it/search?hl=it&q=fanghi+di+depurazione&meta]fanghi di depurazione - Cerca con Google[/ame]=
Buona lettura....:P
A Viareggio posso assicurarti che viene trattata e non gettiamo ***** in mare :P
Le acque depurate sono ai limiti della "potabilità" e sono più pulite di quelle che escono dai rubinetti africani.
Ti lascio con un link di wikipedia: [ame=http://it.wikipedia.org/wiki/Impianto_di_depurazione]Trattamento delle acque reflue - Wikipedia[/ame]
P.S.
Speriamo coprano di multe tutti i padroni che non tolgono le cacche!
ma quelli sono quelli dei consorzi!!!!!
non della cacca delle fogne :\