La carta anche è bioegradabile ma non puzza e se la pesti non ti rimane appiccicata ai piedi e non porta in genere malattie.
Lo stronxo del cane il padrone se lo raccoglie e se lo considera proprio così pulito e inoffensivo se lo può anche mangiare.
Visualizzazione Stampabile
Questa è un azienda che crea impianti di depurazione ed eccoti il link alle loro installazioni, quindi ai soli comuni che si sono affidati a loro,Realizzazioni, credo che il 90% (a stare bassi) dei comuni italiani abbia un impianto di depurazione..
Cmq IMHO ti stai (lasciami passare il termine) rendendo ridicolo, sarà magari esagerato fare un test del DNA, ma è reso necessario dall'inciviltà delle persone di chi come tè la pensa così.
Negli altri stati credo non ci saranno mai arrivati nemmeno a pensarlo perchè le persone evidentemente hanno un livello di civiltà più alto dell'italiano medio.
Se non ti fà tanto schifo avere m*rda in giro perchè porti il cane a passeggio?!?!? fagliela fare nell'angolo del balcone o nel giardino di proprietà, non ti sembra giusto ed equo?
Altro esempio, stanno mettendo pure una legge che punisce (anche con la detrazione di punti sulla patente) chi getta qualsiasi cosa dal finestrino dell'auto, io pago per la pulizia delle strade, perchè dovrei usare il posacenere della mia auto con il rischio di buttare la cenere sulla moquette??? senza contare il fatto che mi si rovina il posacenere stesso, eppure da fumatore trovo giusto questo provvedimento.
Aggiungo che quando un padrone non raccoglie la cacca del proprio animale, è in realtà lui l'animale...
E comunque Elio è un grande, sempre! :D
Lo ascolto continuamente ma ad essere sincero il riferimento era involontario :lol:
Max3 sei sicuro che funziona bene?
hai provato ad informarti?
per quanto ne so, non ne è attivo nessuno
su territorio nazionale.
l'acqua caccaiola viene buttata in mare aperto o nei fiumi
E' stata materia dei miei studi univers....:P
Fatti una ricerca in rete sullo smaltimento e trattamento dei fanghi di depurazione poi ne riparliamo.....:DCitazione:
per quanto ne so, non ne è attivo nessuno
su territorio nazionale.
l'acqua caccaiola viene buttata in mare aperto o nei fiumi
fanghi?
ma qui parliamo di cacca!
datemi i siti delle società ,
cacca ragazzi non semplici depuratori di acqua!
vabbè cookie ti prendi per il cu.lo da solo :D
sei mai andato al mare?
hai mai visto il mare delle città medio grandi quanti stro.zi hai visto galleggiare o in riva al mare?
Pensi che l'Italia sia il terzo mondo solo perchè arlecchino è al governo e pulcinella all'opposizione?
Se un depuratore non funziona sai quante segnalazioni e lamentele arrivano all'ente di gestione?
Con la tua finta diffidenza vuoi provare a giustificare una colossale cazzata che stai portando avanti da stamane. La civiltà e il vivere civilmente è una cosa che, seppur trascurata negli ultimi tempi, è alla base del vivere comune tra l'altro non è una cosa soggettiva....
:wall:
Il "fango" che ti ho menzionato non è il fango dovuto all'acqua piovana...:D
Definizione e trattamento dei fanghi di depurazione:
[ame=http://www.google.it/search?hl=it&q=fanghi+di+depurazione&meta]fanghi di depurazione - Cerca con Google[/ame]=
Buona lettura....:P
A Viareggio posso assicurarti che viene trattata e non gettiamo ***** in mare :P
Le acque depurate sono ai limiti della "potabilità" e sono più pulite di quelle che escono dai rubinetti africani.
Ti lascio con un link di wikipedia: [ame=http://it.wikipedia.org/wiki/Impianto_di_depurazione]Trattamento delle acque reflue - Wikipedia[/ame]
P.S.
Speriamo coprano di multe tutti i padroni che non tolgono le cacche!
ma quelli sono quelli dei consorzi!!!!!
non della cacca delle fogne :\