no, non esiste!
PS: Winston non distruggere i sogni dei bimbi, non gli dire manco quella storia su Babbo Natale che ti banno...
no, non esiste!
PS: Winston non distruggere i sogni dei bimbi, non gli dire manco quella storia su Babbo Natale che ti banno...
Quando passi da Villa San Giovanni fammi un fischio!!!!!!!!!!!!
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Beh, de gustibus, è vero, ma se non lo vedi, non sai se è paragonabile alla provenza o no...![]()
![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
Sì, dico così ma anch'io, nel mio piccolo, ho viaggiato: e, ti dirò, Barcellona è l'altro mio grande amore (anzi, spero di tornarci a breve, voglio farmi un viaggetto nell'Alt Empordà e sul confine franco-spagnolo, così selvaggio eppure artisticamente notevole)![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Credo che faremo un giro.... avendo solo 15 giorni, forse faremo un giro ristretto...![]()
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
fammi un fischio!! io son sempre disponibile
"Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."
Mi sa che avendo 15 giorni, abbiamo escluso la zona sud della Sicilia perchè non ci passa l'autostrada...
Però da Catania dovremmo passare...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti