Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Forse è una notizia che nn interesserà nessuno,però,oggi,dopo anni,ho deciso di smettere di fumare...mi son rimaste 4-5 sigarette(Diana 100's) e domani le finirò...ho deciso,da domani,di nn acquistarne più...spero bene!!
Grazie a tutti x l'eventuale sostegno!!;)
:blink:
potenza di Mondo3 ...:D
Come è maturata questa idea? Ti abbiamo influenzato con i nostri consigli?
:clap: adesso offrirai da bere a tutti :D
-
-
Citazione:
orsonmax2008
Forse è una notizia che nn interesserà nessuno,però,oggi,dopo anni,ho deciso di smettere di fumare...mi son rimaste 4-5 sigarette(Diana 100's) e domani le finirò...ho deciso,da domani,di nn acquistarne più...spero bene!!
Grazie a tutti x l'eventuale sostegno!!;)
Finalmente...
COMPLIMENTI! :applauso:
-
Si è anche grazie ai vostri consigli ed opinioni ed anche perchè,con quei soldi che risparmio,potrò pagarmi il i funerali(a seconda della mia data di scadenza in parte o in totto) senza pesare sui miei...sn sempre 100euro al mese...in un anno sn 1.200 euro in 5 anni 6.000 euro...un bel po di soldini...:)
Cmq grazie ancora dei consigli e del sostegno!!
Spero vada bene!!
-
Oddio, speravo che la motivazione fosse un po' più allegra del "coi soldi risparmiati mi ci pago il funerale"... ma l'importante è il risultato :P
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Oddio, speravo che la motivazione fosse un po' più allegra del "coi soldi risparmiati mi ci pago il funerale"... ma l'importante è il risultato :P
Non volevo andà OT....hehehehe!!
-
Pàgatici delle vacanze in qualche posto di mare scopereccio! :thumbup:
Così ti diverti, ti risassi e ti ripulisci i polmoni...
-
Citazione:
maccoy
Pàgatici delle vacanze in qualche posto di mare scopereccio! :thumbup:
Così ti diverti, ti risassi e ti ripulisci i polmoni...
Sai che ci stavo pensando??!!C'è una spiaggia ad Ostia,chiamata il buco,dicono sia mooolto scopereccia!!;)
Potrei farci un pensierino!!
-
ehm... potremmo evitare di far diventare il thread - già surreale di suo - una casa di appuntamenti? :lol:
-
Citazione:
faquick
ehm... potremmo evitare di far diventare il thread - già surreale di suo - una casa di appuntamenti? :lol:
:rotfl::applauso: