Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
orsonmax2008
Forse è una notizia che nn interesserà nessuno,però,oggi,dopo anni,ho deciso di smettere di fumare...mi son rimaste 4-5 sigarette(Diana 100's) e domani le finirò...ho deciso,da domani,di nn acquistarne più...spero bene!!
Grazie a tutti x l'eventuale sostegno!!;)
:blink:
potenza di Mondo3 ...:D
Come è maturata questa idea? Ti abbiamo influenzato con i nostri consigli?
:clap: adesso offrirai da bere a tutti :D
-
-
Citazione:
orsonmax2008
Forse è una notizia che nn interesserà nessuno,però,oggi,dopo anni,ho deciso di smettere di fumare...mi son rimaste 4-5 sigarette(Diana 100's) e domani le finirò...ho deciso,da domani,di nn acquistarne più...spero bene!!
Grazie a tutti x l'eventuale sostegno!!;)
Finalmente...
COMPLIMENTI! :applauso:
-
Si è anche grazie ai vostri consigli ed opinioni ed anche perchè,con quei soldi che risparmio,potrò pagarmi il i funerali(a seconda della mia data di scadenza in parte o in totto) senza pesare sui miei...sn sempre 100euro al mese...in un anno sn 1.200 euro in 5 anni 6.000 euro...un bel po di soldini...:)
Cmq grazie ancora dei consigli e del sostegno!!
Spero vada bene!!
-
Oddio, speravo che la motivazione fosse un po' più allegra del "coi soldi risparmiati mi ci pago il funerale"... ma l'importante è il risultato :P
-
Citazione:
Uncle Scrooge
Oddio, speravo che la motivazione fosse un po' più allegra del "coi soldi risparmiati mi ci pago il funerale"... ma l'importante è il risultato :P
Non volevo andà OT....hehehehe!!
-
Pàgatici delle vacanze in qualche posto di mare scopereccio! :thumbup:
Così ti diverti, ti risassi e ti ripulisci i polmoni...
-
Citazione:
maccoy
Pàgatici delle vacanze in qualche posto di mare scopereccio! :thumbup:
Così ti diverti, ti risassi e ti ripulisci i polmoni...
Sai che ci stavo pensando??!!C'è una spiaggia ad Ostia,chiamata il buco,dicono sia mooolto scopereccia!!;)
Potrei farci un pensierino!!
-
ehm... potremmo evitare di far diventare il thread - già surreale di suo - una casa di appuntamenti? :lol:
-
Citazione:
faquick
ehm... potremmo evitare di far diventare il thread - già surreale di suo - una casa di appuntamenti? :lol:
:rotfl::applauso:
-
Citazione:
orsonmax2008
Sai che ci stavo pensando??!!C'è una spiaggia ad Ostia,chiamata il buco,dicono sia mooolto scopereccia!!;)
Potrei farci un pensierino!!
...quando ero giovane ci ho passato diverse giornate e nottate......poi per mangiare vai dar pirata.
Comunque non si chiama "il buco" ma "ar buco".:LOL:
L'offerta e la richiesta è decisamente varia....lei-lei, lui-lui, lei-lui, loro-lei, loro-lui......ecc.
Mi ricordo di aver reclinato due tedesche che ci erano venute apposta da Monaco...e dopo di me (o probabilmente pure prima di me) si sono fatte reclinare da altre decine di maschi e di.....boh....
Comunque se hai questi propositi sei "guarito".
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
...quando ero giovane ci ho passato diverse giornate e nottate......poi per mangiare vai dar pirata.
Comunque non si chiama "il buco" ma "ar buco".:LOL:
L'offerta e la richiesta è decisamente varia....lei-lei, lui-lui, lei-lui, loro-lei, loro-lui......ecc.
Mi ricordo di aver reclinato due tedesche che ci erano venute apposta da Monaco...e dopo di me (o probabilmente pure prima di me) si sono fatte reclinare da altre decine di maschi e di.....boh....
Comunque se hai questi propositi sei "guarito".
Grazie:)
Davvero?Pensavo si chiamasse il buco...
E,da quel che mi han detto è proprio un p....aio..heheheh!!
E di...?
-
Citazione:
orsonmax2008
Grazie:)
Davvero?Pensavo si chiamasse il buco...
E,da quel che mi han detto è proprio un p....aio..heheheh!!
E di...?
...indefinibili.:lol:
"Ar" Buco perchè è in romanesco......
Comunque parti prestissimo al mattino perchè altrimenti rischi di parcheggiare ai cancelli e farti un bel 4 km a piedi....e dopo le 8.00 pure i cancelli son pieni e allora parcheggi sulla litoranea e alle 10 i vigili ti multano....la vita è dura pure "ar buco" sai!!!!!:lol:
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Comunque parti prestissimo al mattino perchè altrimenti rischi di parcheggiare ai cancelli e farti un bel 4 km a piedi....e dopo le 8.00 pure i cancelli son pieni e allora parcheggi sulla litoranea e alle 10 i vigili ti multano....la vita è dura pure "ar buco" sai!!!!!:lol:
Credo che orsonmax sia un romano d'adozione come in molti ...:D
Io addirittura non ho mai sentito parlare di questa spiaggia :shock: ma Ostia la frequento pochissimo..
-
Citazione:
Piedone lo Sbirro
Eheheh!!:)
A quindi si dice:"al Buco" e nn "il buco"...tradotto in romanesco...."ar buco" e nn "er buco"...
Si si me lo hanno detto..uno c'è andato verso le 10 e nn ha trovato parcheggio manco a pagallo oro...per di più c'è stanno i "rorvejianti",che se nn jè dai qualche euro x guardarla te la rigano....
Dicono che li se trova de tutto,orsoni,cacciatori,orsetti...un pò de tutto insomma...:)
Speramo bene...
So stato alla sauna Mediterraneo l'ultima volta,ma me so,diciamo così,annoiato....m'aspettavo de più...nn vorrei che succedesse la stessa cosa ar buco...sarebbe il colmo!!
Citazione:
Credo che orsonmax sia un romano d'adozione come in molti ...:D
Io addirittura non ho mai sentito parlare di questa spiaggia :shock: ma Ostia la frequento pochissimo..
Ormai Roma è diventata la mia seconda casa!!:)
Per quello che ho capito,si trova vicino al cancello,denominato 7°cielo(ancora mi sfugge il motivo)....però,il cancello,mi pare,sia l'8° o il 10°...