Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
si sicuramente è sbagliato però se vedi le foto sono in molti...e cmq sono quelli che fanno discutere perchè sono quelli che in qualche modo vogliono farsi vedere che sono gay
Ed è quello che salta all'occhio....forse la"carnevalata"di certi è voluta x attirare l'attenzione,ma,viste le manipolazioni dei media,da un'idea distorta del gay pride...
Loro si sentono così...ovviamente,nn penso si vestano così tutti i giorni,ma,credo,lo facciano x far capire che anche loro,si sentono liberi vestendosi in quel modo, forse esagerando,però e questo...oppure lo fanno x provocazione...pensando alle femministe degli anni 70,ho trovato eccessivo,il gesto di bruciare i reggiseni...ma anche quello,in parte,ha aiutato la causa...ora nn so se questo aiuti la causa,però,in tanto,fa discutere,quindi,da adito a dibattiti...probabilmente se il primo gay pride fosse stato sobrio,al secondo,o nn avrebbe partecipato nessuno o se ne sarebbe parlato molto meno di quanto si fa ora...poi,devo aggiungere,che,alla sfilata(o manifestazione)hanno partecipato molti etero,quindi,in qualche modo,anche gli etero,stanno capendo(piano piano),che i diritti che chiediamo,nn sono poi così campati in aria...e che la discriminazione c'è per quanto qualcuno,la voglia nascondere dietro a frasi del tipo"....conosco tanti gay che nn si sentono discriminati...." o "...ho tanti amici gay e nn gli interessa che la loro relazione venga legalizzata..."etc..