Citazione Originariamente Scritto da Blu3 Visualizza Messaggio
do un giudizio personale, secondo me il gay pride non è altro che un modo per ghettizzarsi, perchè si sente tutto questo bisogno di varsi vedere gay? come se io etero facessi l'etorepride. Per evitare tutte le descriminazioni che ci sono in questi ultimi tempi (anche religiose ) dovremmo tutti imparare a vedere prima la persona in se poi in secondo piano mettere la sessualità, religione e colore della pelle ecc...
Bè,hai mai visto qualcuno che giudica una persona appena conosciuta x quello che è e nn x il suo aspetto fisico?
Dubito siano in molti....
La gente guarda prima l'apparenza e si sa,che molti gay,sono effemminati e questo loro vezzo,fa si che vengano derisi e discriminati....

Nn penso che il gay pride sia una manifestazione ghetizzante,anzi,fa vedere che l'essere diverso nn è poi così negativo..certo anche il GP ha gli eccessi che lo contraddistinguono,ma,alla fine,il messaggio è sempre quello:"Siamo uguali agli altri,con i nostri pregi e difetti"...

Nn penso avresti detto lo stesso x le manifestazioni degli anni 70 delle donne che bruciarono migliaia di reggiseni contro l'oppressione del maschio...
Questo tipo di manifestazione,può dirsi simile...entrambe le fazioni,hanno subito(e subiscono ancor oggi),violenze,solo perchè,ritenuti inferiori o diversi....
In Italia,la religione ha ancora troppi consensi xkè le cose cambino a breve...
Quindi ben vengano manifestazioni del genere...