Nn chiederlo a me...so solo che,da quando mi sono scoperto gay,vista la stazza e l'aspetto fisico,ci sono entrato senza capirne il perchè...
In realtà,x chi ci sta dentro,è normale...se guardi su internet,trovi feste gay esclusivamente x orsi,chubby,chaser etc....ci sono molti siti di incontri o chat gay schematizzate in questo modo,locali a prevalenza frequentati da persone di questo tipo....su facebook ci sono diversi gruppi di questo genere...Se vai a Roma,Verona,Bologna,Milano etc.,trovi molti locali che fanno feste a tema Orso....Quindi,nn mi sto inventando niente...
Ovviamente nn tutti i gay fanno parte,direttamente di questa categoria o quella categoria,anche se,in realtà,dalla finestra ci entrano...cm in tutte le cose,ci sono le dovute eccezioni...nel senso che,ci sono anche gay attratti da propri simili(fisicamente parlando,chaser da chaser chubby da chubby etc.)...
Penso sia un modo come un altro,per evitare due di picche....se sai che quel tipo è orso e sai,per vie traverse,che gli piacciono i cacciatori,tu cacciatore,vai con più sicurezza all'"attacco"...ma questa è una mia opinione...so solo che esistono queste categorie ed io,mio malgrado(non sempre è così)ne faccio parte...
Si,diciamo che prevale il lato sessuale in questa schematizzazione...Poi,ovviamente,nn è detto che,quando viene il sentimento,sia verso una persona che ci "arrapa"...può anche essere verso una persona completamente diversa...come succede cn gli etero...c'è chi è attratto da donne strafighe e si innamora della ragazza tutta lentigini e occhiali della porta accanto....da come li ha descritti orsomax sembrano più categorie che riguardano il lato sessuale, per esempio mi piace il maturo robusto e peloso piuttosto che il 20 enne palestrato e senza peli
Cmq può succedere che,sia l'attrazione fisica che l'innamoramento siano verso lo stesso tipo di persona...
Spero di aver fugato ogni dubbio...