E' morto Michael Jackson - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 33

E' morto Michael Jackson

Partecipante Galattico L'avatar di Maxim

Predefinito

quindi in america non c'è reato di corruzione?
    iphone 6s plus 32gb gold
    lg g5 gold

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    non condivido: anche Madre Teresa di Calcutta è un mito, ma non eccedeva se non in amore
    Gli eccessi nn sn solo negativi,ma anche positivi...nn mi pare che madre teresa fosse una filantropa di un circolo di beneficienza di vecchie zitelle...
    E'stata una gran donna che si è spogliata di tutto dando amore a chi ne aveva bisogno...anche questo è un'eccesso..nn credi?In questo caso,positivo,ma un eccesso...chi di noi sarebbe andato tra i lebrosi ad aiutarli quasi la totalità della propria vita?Pochi....
    Si è un'eccesso d'amore per il prossimo...sarà stata la sua missione e per lei nn era eccessivo,ma per noi comuni mortali,lo sarebbe stato..
    L'eccesso lo si vuol vedere sempre come una cosa negativa,ma nn lo è sempre...l'eccesso può portare a fare cose sbagliate,ma nn è certo l'eccesso in se ad essere negativo....Anche amare una persona tanto da dargli la propria vita è un'eccesso...nn dico che tutti gli eccessi siano seguiti da una mitizzazione,molti vengono lasciati così...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mheta Visualizza Messaggio
    Scusa,allora domanda banale:
    se ti sta sulle balle,come mai sei intervenuto in un thread che parla di lui??
    perché onestamente mi dà fastidio veder idolatrata una persona dalla a dir poco dubbia moralità solo perché è morto o perché prima sapeva cantare (canzoni per lo più, IMHO, orrende) e ballare (molto) bene. Poi per carità, era una persona malata e che, IMHO, ha abbondantemente contribuito, con le sue follie, alla sua morte precoce. Pace all'anima sua.

Senza scomodare i santi, preferisco altri "miti" del pop/rock che hanno condotto, o ancora conducono, una vita più "normale", pur coi loro pregi e difetti (penso a Dylan, Springsteen, i Pink Floyd...). Poi sarà che considero la pedofilia una cosa tremenda.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

dico la mia velocemente senza creare polemiche.
    Non sono per niente daccordo su quello che dice EFFENDI
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Magico L'avatar di giobar57

Predefinito

Concordo in toto con Effendi
    PC: Intel(R) DQ45CB
    S.O. Windows 7 Ultimate x64 RTM
    ISP: TelecomItalia Business "BRA"
    Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM Supreme
    Operatore Moile: Tim MultiBusiness

Partecipante Logorroico L'avatar di spritz

Predefinito

Addio RE DEL POP... il mondo della musica ha perso un pezzo insostituibile di storia...
    Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...

Partecipante Logorroico L'avatar di Marco Yahoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Effendi Visualizza Messaggio
    E' stato assolto in UN processo per pedofilia. Le altre denunce sono state ritirate dopo che lui ha caricato di soldi le famiglie dei bambini che lo avevano denunciato, cosa perfettamente legale negli USA, ma che lo rende, ai miei occhi, colpevole. Non a caso Jacko è morto "povero" e strapieno di debiti proprio per questo motivo, oltre che per le "cure" mediche.
    Carletto,
    non voglio entrare nel merito della polemica ma solo ricordarti che, quasi certamente, molti di quelli che lo accusavano volevano - in realtà - unicamente spillargli soldi, essendo a conoscenza della sua "vulnerabilità".
    E lui, probabilmente per paura o perché mal consigliato, ha preferito accettare il ricatto e pagare; ti ricordo, purtroppo, che stiamo parlando di un individuo pesantemente e violentemente defraudato della propria infanzia, con tutto quel che segue.
    Malgrado ciò, fatico tuttora ad accettare l'uomo per quello che era (le sue ossessioni, manie, fobie e chi più ne ha, più ne metta) ed allora preferisco ricordare l'artista di "Thriller", che nel 1983 ci ha fatto ballare tutti (sob, quant'ero giovane... ).

Partecipante Grafomane L'avatar di kiasso

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marco Yahoo Visualizza Messaggio
    Carletto,
    non voglio entrare nel merito della polemica ma solo ricordarti che, quasi certamente, molti di quelli che lo accusavano volevano - in realtà - unicamente spillargli soldi, essendo a conoscenza della sua "vulnerabilità".
    E lui, probabilmente per paura o perché mal consigliato, ha preferito accettare il ricatto e pagare; ti ricordo, purtroppo, che stiamo parlando di un individuo pesantemente e violentemente defraudato della propria infanzia, con tutto quel che segue.
    Malgrado ciò, fatico tuttora ad accettare l'uomo per quello che era (le sue ossessioni, manie, fobie e chi più ne ha, più ne metta) ed allora preferisco ricordare l'artista di "Thriller", che nel 1983 ci ha fatto ballare tutti (sob, quant'ero giovane... ).
    Se non sbaglio c'erano delle foto sul rpimo scandalo. Correggetemi se sbaglio.
    Condivido quanto dice Effendi ma mi spiace allo stesso tempo per lui. La sua vita non è stata segnata unicamente dalle sue follie ma da altre persone (vedi il padre) che non hanno saputo/voluto aiutarlo.

Aveva 50 anni ma dimostrava una fragilità emotiva di un bambino. Questo mi spiace. Forse pedofilo, forse si vedeva uguale a loro...

Ormai è andato, diventerà un mito e tutte le domande se le è portate nella tomba, come è stato e come sarà per tutti i personaggi più discussi.
    Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta

Il grande Dittatore L'avatar di Effendi

Predefinito

Non voglio fare nessuna polemica, ci mancherebbe, e condivido chi dice che fosse una persona malata, fragile e dall'infanzia negata. Però il solo dubbio (molto probabile) di pedofilia non me lo fa di certo entrare nella categoria dei miei "miti personali". Tutto qui. Se poi ci si aggiunge che non mi è mai piaciuta la sua musica il quadro è completo.
    Il fatto che sia morto, per me, non cambia nulla. Invece di sicuro scatteranno, anzi sono già scattate, le più squallide speculazioni, soprattutto da parte di chi ha pure contribuito a rovinargli la vita.
    Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!

Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fedeprovenza Visualizza Messaggio
    non condivido: anche Madre Teresa di Calcutta è un mito, ma non eccedeva se non in amore
    Beh, non era nemmeno un comportamento così normale nella razza umana, il suo, o non starebbero per farla diventare santa...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social