ma infatti io mi sono abbonato perchè mi hanno fatto la promo, perchè il cangurotto col cavolo che vedeva i miei soldi
Visualizzazione Stampabile
è la volta buona che li mollo... maledetti loro...
il Pupone costa, e l'Uccellino ancor di più :P
comunque se qualcuno spera che Mediaset sia l'antiSKY c'ha da sperare ancora a lungo.
Eppure hanno ancora i loro bei 5 milioni di abbonati, un numero di tutto rispetto che 'erode' spettatori alla tv generalista
sky è troppo cara e basta ... ormai sono anni che vedo le partite di calcio con mediaset premium ( poco meno di 200 euro all anno ) ... tanto mi interessano solo quelle !!
ogni volta che mi kiamano quelli di sky gli rispondo che a me interessa solo le partite e che sono troppi cari ... allora controbattono dicendomi che sky non è solo calcio ( ah ah ah ah ah ... se non fosse per il pallone cavolo che esisteva la pay tv in italia ) e io rispondo che a quelle cifre mi posso affittare tutte le sere un bel blu ray e vedere i film all orario che piu mi piace !!! e solo dopo 4 min di kiamata capiscono che non è aria ... ultimamente è un po che non kiamano !!!
ps dimenticavo con mediaset premium puoi ricaricare la tessera a inizio stagione e comprare tutto il campionato per un anno senza vincoli di abbonamento ... cosi se l anno dopo non vuoi piu spendere non sei costretto a mandare disdette e incavolarti ancora di piu !!!
per ora Sky se la gode bella e felice
chissà se vedremo su certi giornali come qualche mese fa, in prima pagina la notizia di questi aumenti.....ovviamente no
sempre più contento di non essere caduto nella trappola Sky.
io con il mio bel decoder Dtt non-interattivo da 30euro mi guardo le generaliste e qualche canale free in più.
mi bastano questi. se non c'è niente spegno e faccio altro.
Mannaggia... Io ho due abbonamenti sul groppone. Vorrà dire che disdico e mi faccio installare due nuove parabole il prossimo anno...
Ma il contratto non prevedeva un tetto massimo al rincaro annuo? Rimoduleranno?
Comunque se uno ha minimondo e disdice, ti offrono Cinema o Calcio fino a Gennaio 2010 gratis.
Solite cose... :LOL:
ragazzi.... cavoli io ho fatto il nuovo abboonamento sky 3 mesi fa ed avevo il pacchetto completo ma ora l'ho cambiato con il mini-mondo visto che tanto non lo uso per niente: avendo cambiato arbitrariamente le tariffe (cavoli l'ho sottoscritto a 15 euro al mese il mini mondo) ed ora già 25% in più.... posso in qualche modo disdire senza penale?!?!? non è una rimodulazione anche questa? per quale motivo le rimodulazioni fanno scalpore solo nel mondo della telefonia se qualcuno aumenta di un centesimo le chiamate?!?!?! qui c'è un aumento del 25% nel mio caso
a proposito io non ho ricevuto nessuna comunicazione ufficiale..questi mica possono cambiare le carte in tavola come e quando vogliono senza comunicare niente?