Secondo me ha seminato non formiche ma erba... quella buona a quanto pare...
Io non so come mai ma in camera mia non ce ne sono... e pensa che l'habitat è quello ideale![]()
Thanks: 0
Likes: 0
Secondo me ha seminato non formiche ma erba... quella buona a quanto pare...
Io non so come mai ma in camera mia non ce ne sono... e pensa che l'habitat è quello ideale![]()
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta