è una polizza di durata annuale, al rinnovo paghi con la tariffa dell'anno in più. Se devi fare una polizza vita ti conviene sempre farla per gli anni che ritieni di dover esser coperto. Esempio stipuli un mutuo a 20 anni ti fai una polizza 20 anni. Vuoi garantire un determinato tenore di vita alla tua famiglia e ti mancano x anni per avere la pensione ti copri fino a quella data, etc.etc.
Geoglobalfax
E'molto interessante anche questa e visto che cn le poste ho un buon rapporto,potrei pensarci su...solo che nel prospetto informativo,nn trovo il premio x chi ha meno di 30 anni...
E in fondo dice:"Nei casi in cui non sia stato indicato alcun premio,si deve intendere che l'eventuale premio corrispondente non raggiunge il minimo previsto da Poste Vita S.p.A.,che per tale prodotto è di Euro 50,00 annui.Nel caso in cui,non si raggiunge il premio minimo,il contratto non verrà emesso."
In tal caso,dovrei aspettare un'altro anno,prima di attivarla con poste Vita.
Questo tipo di contratto è variabile nel corso di validità?
Nel senso,se dopo 2-3 anni decidessi d aumentare il capitale assicurato lo potrei fare senza perderci nulla,o rischio di ritrovarmi con una tariffa più alta a parità di capitale assicurato?
Poste Vita prevede il rimborso dei premi versati al netto delle tasse,però toro no...se nn erro...
A sto punto opterei x Poste Vita....solo che mi lascia perplesso la nota sopra citata....
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000