Carte di pagamento prepagate: quale usate ? - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Carte di pagamento prepagate: quale usate ?

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mkonsel Visualizza Messaggio
    anche lottomatica emette una card ricaricabile Visa, puoi ricaricarla fino ad un max. di 10.000 in tutte le tabaccherie Lottomatica, al costo di 1 euro a ricarica.

stesso costo di ricarica della postepay, ma non devi andare all'ufficio postale...
    Tra l'altro, credo che il costo della carta - al momento dell' emissione - sia uguale a quello della Postepay Visa, cioé 5,00 euro.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico L'avatar di kaddo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da LuPiN`III Visualizza Messaggio
    davvero interessante questa Spider versione studenti...oggi vedo se me la rilasciano: ho in scadenza l'altra prepagata del gruppo MPS. Quanti anni dura questa Spider dr Jecko???
    sono prestampate e durano 5 anni... anche se la data varia da quella che ti danno e da quando la prendi... un po' come le postepay!

Partecipante Galattico

Predefinito

Io uso la quick web di unicredit è comodissima, posso fare le ricariche via internet ( dal sito dell unicredit) per sapere il credito basta chiamare un nunero verde e in italia funziona come bancomat all'estero anche come carta di credito

te la consiglio

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social