L'ideale è il filler, pietra sbriciolata che passa attraverso i setacci con diametro inferiore ai 0,075 mm di diametro, ma la farina suggerita dallo zio è una buona alternativa.
Anche due o tre mesi!
Ma scusate usare dello sgrassatore no eh?
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
Lo spruzzo e con la scopa di saggina gratto... Poi sciacquo magari con acqua bollente...
Son tornato normale: 1 Sim (Tim Special Limited Ed.) e 1 Cellulare (Nokia 925). Mi rimangono però n-mila telefoni di scorta
kiasso non capisci un
![]()
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Non posso replicarti con immagini
![]()
@kiasso: ma tu esci col carrellino per portarti tutti sti telefoni? ahahhaha
- SIM: WIND (377 Wind Senza Scatto New) TRE (39291xxxxx 3Power10 + ALL-IN Small 2GB scontata a 1€ a settimana) NOVERCA (35051xxxxx tariffa 4+5);
- CELL: Huawei Y300 + 3 Skypehone + SAMSUNG GT-1200;