io non ho mai capito di cosa è fatto! comuque lo prendevo anche io..da quando si chiamava ovomaltina!
Thanks: 0
Likes: 0
io non ho mai capito di cosa è fatto! comuque lo prendevo anche io..da quando si chiamava ovomaltina!
ci ho appena scritto un post qua il blog delle verità nascoste!: Ovomaltine
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Cookie fai mica prima a dire che sei rappresentante per Ovomaltine?![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza