Non è sedere, è essere polli: se a 20 minuti dal termine sei sul 3-1 tutti in difesa e palla alla w il parroco.
Sabato, se il Livorno perde festeggiamo la Serie A. Deo gratia
Thanks: 0
Likes: 0
Non è sedere, è essere polli: se a 20 minuti dal termine sei sul 3-1 tutti in difesa e palla alla w il parroco.
Sabato, se il Livorno perde festeggiamo la Serie A. Deo gratia
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
Osti, vi davo in Lega Pro e siete ancora avvinghiati alla B con i denti
Signore e signori ammirate il Parma: tornati in A dopo solo 1 anno--->http://temi.repubblica.it/repubblica...mozione-parma/![]()
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza