Se conoscessi, come me, gente che si è giocata interi stipendi tra lotto, superenalotto, gratta e vinci, totocalcio, totogoal ecc ecc non faresti tante differenze!
Una previsione:
Prepariamoci anche alle nuove generazioni che avranno il cellulare a 6 anni, e chiederanno la paghetta settimanale per poter ricaricare il telefono e televotare ( a botte di 1- 2 euro) i loro programmi preferiti compresi i cartoni animati: non mi stupisco che arriverà presto il televoto anche per questi ....
L'importante è essere sempre liberi ed essere convinti di esserlo !
( scusate stasera sono in vena...senza polemica )
@gioi supernalotto lotterie...certo non siamo molto distanti, ma mettere nello stesso calderone è sbagliato... il televoto è cosa diversa, così come gli 899...
...
Se conoscessi, come me, gente che si è giocata interi stipendi tra lotto, superenalotto, gratta e vinci, totocalcio, totogoal ecc ecc non faresti tante differenze!
Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.My Blog: Antonio's WeBlog
Conosco anche io indirettamente diverse persone "malate del gioco" ! Non pensare che faccia tutta questa differenza...: i gratta e vinci e le slot machine si prestano molto per i "malati del gioco".... Al totocalcio/totogoal ormai non gioca quasi più nessuno...
Comunque per tornare in topic, leggetevi tutti questo interessante articolo su Panorama di questa settimana: articolo che tocca anche la questione del televoto....
Truffe telefoniche: Così ho comprato 500 sim. Sono vostre? Panorama.it - Italia
...