io ho fatto bonifico a mediafriends. perchè? perchè ad ultimazione dei progetti passa sempre un bel servizio al tg5 che dice: abbiamo raccolto tanto, abbiamo fatto questo..![]()
'azz, posso fare l'indovino..
No, più che altro loro a indirizzare certi messaggi "erga omnes"Piccoli aggiornamenti, oggi ero a prendere una coca cola alla coop, guarda guarda cosa noto? un bel foglio gigante.. conto corrente COOP aiuta i terremotati in abruzzo.
poi vado a pagare un bollettino alle poste centrali e guarda guarda.. FOGLIO GIGANTE, conto corrente DELLE POSTE per aiutare i terremotati dell'abruzzo..
GUARDA GUARDA vado in un negozio per vedere delle scarpe...AIUTA i terremotati in abruzzo conto corrente xxx ..
UHMM..
penso subito che c'è qualcosa che non va
sarò fesso io?![]()
io ho fatto bonifico a mediafriends. perchè? perchè ad ultimazione dei progetti passa sempre un bel servizio al tg5 che dice: abbiamo raccolto tanto, abbiamo fatto questo..![]()
iPhone XS Max
io ho donato 31€ via sms...ma solo perchè qualcuno qui mi ha assicurato che andranno dove devono andare....se no io sono il tipo, facciamoci tutti i fatti nostri e se ho bisogno di aiuto...se mai ve lo chiedo, non voglio volontari...
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞