Terremoto e soldi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Terremoto e soldi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di Cookie

Predefinito

Max3, il discorso che ho aperto è incentrato su questo discorso, lasciamo perdere il fatto che io possa andare la e fare le offerte privatamente, il fatto è che dovrebbero fare dei controlli a mio avviso, perchè sicuramente ci sarà sempre qualcuno che ci marcia.
    Volevo ricordare che gli aiuti per sms arrivano anche dall'estero..
    e se 3 miliardi di persone avessero mandato un sms bhe, qualche controllo andrebbe fatto a mio avviso eh!
    http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)

Partecipante Logorroico L'avatar di Max3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Cookie Visualizza Messaggio
    Max3, il discorso che ho aperto è incentrato su questo discorso, lasciamo perdere il fatto che io possa andare la e fare le offerte privatamente, il fatto è che dovrebbero fare dei controlli a mio avviso, perchè sicuramente ci sarà sempre qualcuno che ci marcia.
    Volevo ricordare che gli aiuti per sms arrivano anche dall'estero..
    e se 3 miliardi di persone avessero mandato un sms bhe, qualche controllo andrebbe fatto a mio avviso eh!
    Guarda, mi auguro che ci siano dei controlli....soprattutto sugli sms al numero in dacade 4: te lo dico onestamente: sugli sms anche io mi fido molto ma molto poco e preferisco infatti strumenti più tracciati e facilmente accessibili per dei "controlli "come i bonifici...
    ...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social