Elettricità: cambiato il contatore e adesso salta di continuo.
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 11

Elettricità: cambiato il contatore e adesso salta di continuo.

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di akm983

Predefinito

La potenza è giusta 3 kw, mi sa che mi dovrò rassegnare allora! Però è una bella scocciatura! Anche perché se ho capito bene la società che mi eroga l'elettricità non prevede un contratto da 4,5 kw e quindi dovrei passare ai 6 kw. E non credo mi valga la pena!

PS: grazie a tutti per le spiegazioni tecniche!

Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da akm983 Visualizza Messaggio
    La potenza è giusta 3 kw, mi sa che mi dovrò rassegnare allora! Però è una bella scocciatura! Anche perché se ho capito bene la società che mi eroga l'elettricità non prevede un contratto da 4,5 kw e quindi dovrei passare ai 6 kw. E non credo mi valga la pena!

PS: grazie a tutti per le spiegazioni tecniche!
    Infatti..
    Noi abbiamo un contratto(con Enel)da 4.5Kw,ma il costo è troppo esosto..x neanche 2000kw ci è arrivata una bolletta di circa 540 euro...consumo e tariffazione effettiva(abbiamo la telelettura automatica)...
    Ora abbiamo deciso di ripassare alla potenza di 3kw...ci si dovrà riabituare a vedersi andare via la luce,ma pazienza...
    1,5 kw in più ci costa quasi il doppio..per di più ho scoperto,quando ho chiesto il cambio da 4.5 a 3kw che il contratto era di tipo non residenziale,con il conseguente aumento di costi e tariffa rispetto a quella di residente...

Cmq,anche a noi(abito coi miei),succedeva che il contatore,anche se accesi più elettrodomestici,nn scattasse subito,mentre,con quello elettronico,scattava di continuo...

Ora nn vorrei dire una cavolata,però mi sembra che,anche superando del 5% la potenza,il contatore nn scattava...ma oltre il 10% nn restava attaccato manco a pagarlo...
    Boh,forse ricordo male io...
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social