Liberalizzazione gas ed energia
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 87

Liberalizzazione gas ed energia

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Allora riepilogando: gioi, che ha un consumo paragonabile al mio, ha un risparmio di circa 5 € (percentualmente è anche significativo, onestamente mi aspettavo di più) mentre per il resto - eccezion fatta per Edison Casa - c'è una certa riottosità.

@ haruki: son ben curioso di sapere

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Allora riepilogando: gioi, che ha un consumo paragonabile al mio, ha un risparmio di circa 5 € (percentualmente è anche significativo, onestamente mi aspettavo di più) mentre per il resto - eccezion fatta per Edison Casa - c'è una certa riottosità.

@ haruki: son ben curioso di sapere
    IMHO nel mercato libero risparmia chi ha forti consumi anche se molte volte son proprio loro che non pagano.....i domestici che in teoria consumano poco dovrebbero essere solo dei pagatori regolari....Per le aziende, stare in salvaguardia è un salasso....i domestici sono sempre più tutelati!!

da ciò che ho visto in giro l'unica offerta conveniente è edison casa...le altre meglio lasciarle perdere....

il problema del mercato libero è che i grossisti devono sempre aspettare le misure del distributore.....se non arrivano, o non riescono a leggere tali misure (per problemi di sistema di fatturazione) ti sparano fatture in acconto....anche per mesi....

solo una cosa....lavoro nell'energia ma non per edison (magari!!)
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Ministro degli esteri L'avatar di From_USA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da haruki Visualizza Messaggio
    il problema del mercato libero è che i grossisti devono sempre aspettare le misure del distributore.....se non arrivano, o non riescono a leggere tali misure (per problemi di sistema di fatturazione) ti sparano fatture in acconto....anche per mesi....
    confermo e sottoscrivo... accidenti a me e quando ho cambiato... ancora sono in contenzioso con ENEL per una fattura che mi hanno mandato PRESUNTA di 90 euro quando ne avrei dovuti pagare 50!
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di haruki

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da From_USA Visualizza Messaggio
    confermo e sottoscrivo... accidenti a me e quando ho cambiato... ancora sono in contenzioso con ENEL per una fattura che mi hanno mandato PRESUNTA di 90 euro quando ne avrei dovuti pagare 50!

gira e rigira sono sempre gli stessi problemi per tutti gli operatori....
    "Ciò che mi ha reso ciò che sono mi ha lasciato un vuoto dentro, rendendomi incapace di provare sentimenti. Non sembra una grande perdita. Sono piuttosto sicuro che la maggior parte della gente finga parecchio nei contatti umani quotidiani. Io, invece, fingo in tutto."

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social