venerdì non sono andato a lavoro perchè mi hanno consegnato la cucina!! ;)
e giovedì si è scatenato l'inferno :ranting:....vediamo domani che posso fare...
Visualizzazione Stampabile
ok orografica, è corretta!!
lo sconto del 20 % è stato applicato!! lo sconto effettivo coincide con circa 10% rispetto al totale della fattura (considerando imposte e IVA e accise).
Mensilmente puoi verificare le tariffe di Enel servizio elettrico da Enel SpA - Tariffa D2
ma non è disponibile uno storico per altri trimestri.
Pensi di aver pagato di più perchè i costi di trasporto sono aumentati, puoi già vedere la quota fissa che per dicembre 2008 era € 4,1273 e € 14,6941.....
Be ragazzi io aspetto ancora anche perche' sapete benissimo che con Enel servizio Elettrico deve far i conti con lo stato per gli aumenti della luce se passate al mercato libero come Enel Energia poi potrebbero fare anche degli aumenti spropositati... bisogna stare attenti
Certo Tony.....
però Edison fa uno sconto del 20% alle stesse tariffe per energia e dispacciamento di Enel servizio Elettrico....
Pure da me seguendo il link della miglior offerta sembra che edison sia la migliore.. ma ho ancora dubbi... :eek:
per il prezzo sicuramente è la migliore....ma chissà se un giorno non decidono di rimodularla......
fornitura EdisonCasa partita l' 01/02/09.
non mi è ancora arrivata la bolletta.
dite che devo chiamare?... :unsure:
Fino a quando non si deve pagare io non mi affretterei a chiamarli ^_^
Scherzi a parte, potrebbero avere un indirizzo errato e fai bene a contattarli almeno per la prima bolletta, se dopo la prima continueranno ad arrivare in ritardo son problemi loro :rolleyes:
è perchè sono curioso di verificare il risparmio del 20% :-)
cmq l'indirizzo ce l'hanno giusto perchè mi hanno mandato la lettera di Benvenuto a fine gennaio.
dopo di che... il nulla.
neanche nella mia area privata sul sito ci sono fatture da pagare e non mi hanno ancora prelevato nulla dal conto corrente.
boh... magari aspetto un paio di settimane e poi mi faccio vivo.
:beer:
Se non ci sono nell'area clienti non è ovviamente un problema di spedizione/indirizzo errato. Prova a sentire al 800031121.
settimana scorsa ho sollecitato al Servizio Clienti Edison l'invio della mia prima bolletta.
oggi la posso visualizzare sull'area personale di edisonenergia.it
beh... a parità di Kw e verificando il periodo febbraio-marzo dell'anno scorso... ho risparmiato 40 EURO :eek:
è un bel risparmio, sono contento di aver cambiato fornitore di energia :thumbup:
attendo con ansia offerte per il gas ora!^_^
era sottinteso... ma forse era meglio specificarlo.
in ogni caso posso dire di aver speso di meno degli altri.
io non capisco dove guadagnano....fanno prezzi bassissimi.....e scontano anche gli oneri di dispacciamento....o non se ne accorgono....o cambieranno in massa sta tariffa...
comunque da qualche giorno son risalite le previsione dei prezzi energetici da settembre e 2010