Allarmi e allarmismi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Allarmi e allarmismi

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

accetto di buon grado le critiche, e cercherò di correggermi o di stare più attento nelle discussioni, però intanto mi farebbe piacere che a farmele fosse qualcuno di più quotato, e non uno che predica bene e poi dice "ma dove le hai lette queste cose, su topolino?" o ironizza sui post altrui ogni ogni 3x2 (e non solo in risposta a qualcuno che lo fa per primo, come tu sostieni accada il 100% delle volte)...

E' stato interessante andarsi a vedere alcune vecchie discussioni, tipo quella sul nucleare, per vedere come si applica quello che tu dici... come si concepisce il rispetto personale delle altrui idee (ad esempio ironizzandoci su), o come si concepisce la mania di documentare tutto quello che si dice...
    Ammetto che quello sia un singolo episodio, come d'altra parte lo sono i miei, credo..

E bello perchè è un concetto relativo, a quanto pare... Io lo ammetto che forse non è un modo molto rispettoso, e che lo faccio, a volte...

Se per te dire che a volte scrivi delle cavolate, equivale a farsi delle arie, va bene.
    Per di più credo ed ammetto di aver rinunciato a portare prove di quello che si dice fin da una delle prime nostre discussioni, qualcosa che riguardava l'ambiente, perchè era finita sul demenziale... alla fine non ci vuole niente a dire che uno studio scientifico è una cavolata, costa poca fatica e poche battute di tastiera... tant'è che è successo.

Peccato che stavolta volevo nemmeno contestare le tue idee, e non credo proprio di averlo fatto.
    Non era intenzione contestare quello che dicevi, ma come lo dicevi... ho solo detto quello che ha ripetuto Andrea già qualche post fa, e neppure con intento offensivo personale (cosa che invece tu credo abbia fatto nei confronti di terzi, se vogliamo essere pignoli), ovvero che è una questione di modi, ma si vede che se lo dico io dà più fastidio...

Comunque tornando all'argomento del thread, che sennò lo chiudono, ora c'è Giuliani a porta a porta che si sta arrampicando un po' sugli specchi... hanno ragione a contestarlo sui metodi scientifici, l'hanno smontato abbastanza, c'è Boschi al telefono che è imbufalito con lui, ma sinceramente nessuno dei due sta facendo una gran figura... però è bello perchè la prima cosa che ha detto Giuliani a Vespa è stato "guardi che io non sono dottore... sono un tecnico"

Ora comunque ha promesso che permetterà alla comunità scientifica di valutare la validità dei dati che ha raccolto...
    Ultima modifica di Winston Smith; 08/04/2009 alle 00:27
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social