Allarmi e allarmismi
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 35

Allarmi e allarmismi

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di Winston Smith

Predefinito

Certo certo, bravo bravo..
    Tu invece dici sempre di non sapere niente, però poi bisogna darti ragione... io dico quello che so, e a volte specifico anche perchè lo so, invece su quello che non so spesso ho il buongusto di stare zitto, o dico che è solo un parere...

E come al solito si finisce il discorso nell'unico modo che funziona per finire un discorso con te...
    Winston Smith
    Curo le foglie
    Saranno forti
    Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti

Partecipante Logorroico L'avatar di gioi

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Winston Smith Visualizza Messaggio
    Certo certo, bravo bravo..
    Tu invece dici sempre di non sapere niente, però poi bisogna darti ragione... io dico quello che so, e a volte specifico anche perchè lo so, invece su quello che non so spesso ho il buongusto di stare zitto, o dico che è solo un parere...

E come al solito si finisce il discorso nell'unico modo che funziona per finire un discorso con te...
    Se ti vai a rivedere ogni discussione che abbiamo avuto, lo schema è sempre il medesimo: io che esprimo una mia opinione e tu che alla seconda replica sull'argomento inizi ad attaccare il sottoscritto dal punto di vista personale.

Poi esistono due modi per sostenere le proprie tesi: la prima è portare fatti e/o argomentazioni, l'altra è quella di giocarsi la carta "io so, perchè sono dell'ambiente... io ho fatto questo e fatto quest'altro.."

Non te la devi prendere quando ti attaccano sul piano personale, quando sei tu in prima persona che cerchi di sminuire le persone attaccandole direttamente...
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.
    My Blog: Antonio's WeBlog

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Se ti vai a rivedere ogni discussione che abbiamo avuto, lo schema è sempre il medesimo: io che esprimo una mia opinione e tu che alla seconda replica sull'argomento inizi ad attaccare il sottoscritto dal punto di vista personale.
    Per onor di cronaca, dopo anni di moderazione, mi permetto di sottolineare che ti sei "dimenticato" (?) di menzionare il tuo uso spregiudicato di aggettivi aggressivi accanto all'opinione (lecita)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Per onor di cronaca, dopo anni di moderazione, mi permetto di sottolineare che ti sei "dimenticato" (?) di menzionare il tuo uso spregiudicato di aggettivi aggressivi accanto all'opinione (lecita)
    Quindi mi stai dicendo che il fatto che io esponga le mie opinioni con un "uso spregiudicato di aggettivi aggressivi accanto all'opinione", giustifica gli attacchi personali?

Altrimenti non ho capito il senso del tuo post.
    Programming today is a race between software engineers striving to build bigger and better idiot-proof programs, and the universe trying to build bigger and better idiots. So far, the universe is winning.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gioi Visualizza Messaggio
    Quindi mi stai dicendo che il fatto che io esponga le mie opinioni con un "uso spregiudicato di aggettivi aggressivi accanto all'opinione", giustifica gli attacchi personali?

Altrimenti non ho capito il senso del tuo post.

Sono indeciso tra due risposte, ma ti do' quella più spontanea: la premessa - che ben sai - è che (spesso) ti leggo solo perchè svolgo attività di moderazione, perchè pur rispettandoti e stimandoti infatti non avrei - se fossi un semplice lettore - una grande voglia di commentare quei post simili a quelli presenti in questo 3ad.

Perchè? Perchè a) mi assomigli molto, b) hai una soggettività di giudizi imperativa. La tua domanda è: un "uso spregiudicato di aggettivi aggressivi accanto all'opinione", giustifica gli attacchi personali? Pare di sì, i lettori senza vincoli "editoriali" come il sottoscritto sono essere umani e si vede che il tuo modo di porti porta o a risposte di tal guisa o a un pacifico "disinteresse" (nel senso che ti leggono e non ti rispondono, nda).

Essendo tu comunque un lettore competente quando esci da questo status invece riscuoti risposte di tenore ben diverso, spesso di stima ed ammirazione: basta cambiare room ed atteggiamento per notare che il gioi esperto (quello che non appare come soggettivizzante del 3ad) ha molte lodi. Non a caso sei uno dei punti più importanti di questa Community, ovviamente ne paghi le conseguenze oltre a prenderti i meriti quando dovuti.

Cosa è quello che ti sorprende quindi nelle reazioni ai tuoi comportamenti? Imho sai benissimo quello che scrivi e quanto influisca il come ti poni in determinati argomenti.

Predefinito

Il tuo eloquentissimo "pare di si!" mi piace (sul serio...)

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social