Compatta Canon G10, Reflex Canon eos 450d...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 8 di 8

Compatta Canon G10, Reflex Canon eos 450d...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    fotografo Mondo3 L'avatar di mowoo

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bertoldo Visualizza Messaggio
    Pensavo anch'io alla Olympus E420 solo ho qualche dubbio sulle ottiche. Vorrei uno zoom tipo 18-200 o simili e quelli Olympus che ho visto costano di compatibili non ne ho trovati in giro. Tamron e Sigma ne fanno?
    no, tamron e sigma non fanno un economico 18-200 per olympus 4/3, anche perchè il sistema 4/3 raddoppia il valore focale (il sensore è la metà di un 35mm), quindi un eventuale 18-200 corrisponderebbe ad un 36-400, molto tele e pochissimo grandangolo

però esiste un ottimo doppio kit composto dalla e420 più 14-42 e 40-150, molto compatti (le due ottiche insieme pesano come un 18-200) che coprono tutte le focali importanti (28-300), tutto incluso a meno di 500€...

Phone 6 + Wind - iMac PRO 8core (10.11.3) - MacBook Air 11.6 (10.11.3) ---------- www.missiaja.com

SONY A7RII - SAMSUNG NX1 - FujiFilm GS690 - FujiFilm X M1 ---------- www.facebook.com/prophotoitalia

Partecipante Mistico

Predefinito

Il punto è che vorrei evitare di andare in giro con più obbiettivi. La macchina fotografica la userei principalmente quando vado in montagna e spesso non è il caso di mettersi ad armeggiare per cambiare obbiettivi sia perche intento il tuo "bersaglio" magari sparisce (camosci aquile ecc) sia perche ti trovi in posizioni non proprio comode.
    Nokia N78
    Motorola Q9h (per ora)
    Blackberry 9500 Storm

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social