o le nuove poltrone del parlamento......
lo sapete quanti numeri di donazione da un euro
quanti da due
quante raccolte di solidarietà
mediafriends, tg5 conto corrente terremoto, sky24 conto corrente
rai conto corrente, oden conto corrente etc ne potrei citare veramente ma veramente tanti altri, voi siete sicuri che tutti questi soldi rientrano interamente per le persone terremotate?
io ne dubito alla stragrande
Cosa ne pensate?
secondo me dopo che hanno raccolto, il tutto devono dichiarare la cifra raccolta su un quotidiano apposito con dei legali e far vedere che quei soldi sono stati effettivamente donati in beneficenza e non per le nuove poltrone Rai. etc.
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
o le nuove poltrone del parlamento......
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Se hai dei dubbi su questi metodi ma vuoi comunque dare il tuo contributo, potresti recarti personalmente nella zona o al limite dare il tuo contributo a qualcuno di tua fiducia.
Tra tutti i metodi pubblicizzati, personalmente preferisco un contributo alla Caritas.
...
per recarti personalmente devi far parte della protezione civile etc, ma il discorso Max3 è un altro.. dove vanno a finire tutti quei soldi?
Su andiamo siamo realisti
ma non avete visto quanti conti correnti in tv?
ne ho segnati su un pezzo di carta ben 15!!! solo conti correnti
escludendo caritas 5x1000, mediafriends e le varie associazioni eh!
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Noi non possiamo saperlo: o ti fidi o non ti fidi...
A prescindere dal terremoto, tutte le onlus funzionano così....: voglio dire, i conti correnti per fare le offerte ci sono sempre stati... In questo caso sono state aperte ulteriori iniziative ad hoc, alcune sponsorizzate anche da alcuni quotidiani: certo ci dovrebbe essere un qualche controllo, non c'è dubbio...
Nessuno ti impedisce comunque di andare nelle prossime settimane nella zona dell' Aquilano e fare direttamente delle offerte anche se non fai parte della Protezione Civile....
...
Max3, il discorso che ho aperto è incentrato su questo discorso, lasciamo perdere il fatto che io possa andare la e fare le offerte privatamente, il fatto è che dovrebbero fare dei controlli a mio avviso, perchè sicuramente ci sarà sempre qualcuno che ci marcia.
Volevo ricordare che gli aiuti per sms arrivano anche dall'estero..
e se 3 miliardi di persone avessero mandato un sms bhe, qualche controllo andrebbe fatto a mio avviso eh!
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Guarda, mi auguro che ci siano dei controlli....soprattutto sugli sms al numero in dacade 4: te lo dico onestamente: sugli sms anche io mi fido molto ma molto poco e preferisco infatti strumenti più tracciati e facilmente accessibili per dei "controlli "come i bonifici...
...
Infatti non hai tutti i torti... Per me basterebbe che invece di creare mille raccolte diverse, i media decidessero di fare pubblicità alle raccolte a favore di due o tre enti, i quali dovrebbero pensare di distribuirli. Comunque sono d'accordo con chi dice che basta darli a qualcuno di cui ti fidi... Io li ho dati direttamente alla C.R.I. penso di potermi fidare. Non li dò certo a chi non so chi sia, a chi li dia o cosa ne faccia... Soprattutto a chi fa da tramite x darli alla protezione civile o croce rossa o caritas. Se li si dà direttamente a loro, penso sia meglio, con un passaggio in meno e minori rischi di sperpero...
Winston Smith
Curo le foglie
Saranno forti
Se riesco ad ignorare che gli alberi son morti
scusate ma io queste cose non le sopporto http://www.ansa.it/opencms/export/si...934120018.html
http://www.vitamineproteine.com (Il Blog che studia le vitamine per far girare al meglio il tuo organismo!)
Per conto mio, dato che il prezzo negli ultimi mesi è calato sensibilmente, sarebbe auspicabile un aumento delle accise sui carburanti diciamo di 5 centesimi/litro per un anno. Se ogni automobilista spendesse 50 Euro all'anno in più si potrebbe ricavare tranquillamente un miliardo di Euro (abbondante). Senza contare il gasolio da riscaldamento etc etc. Soluzione semplice, attuabile in tempi rapidissimi e molto efficace in quanto è un contributo impossibile da eludere.