Visualizzazione Stampabile
-
Sì, ecco, non ho mai capito perché invece di fare sconti sul traffico o per lo meno regalare il canone, più lo usi e più paghi (visto che ti fanno la fattura mensile invece che trimestrale)... Misteri italiani.
Comunque pure io ho il Telepass Premium e facendo la benzina soprattutto alla Tamoil, che dalle mie parti è sempre la più conveniente, me lo ripago tranquillamente.
-
Non c'è sconto sul traffico perchè la legge impone che il pagamento dell'autostrada sia corrispondente all'uso effettivo: ovvero chi più guida in autostrada, più deve pagare. Il costo del servizio universale quindi ricade nella nostra logica sull'utilizzatore e segue l'uso... ringraziamo il cielo che non è progressivo come le tasse :P
Invece il canone non è regolamentato, potrebbe essere pure gratis...
-
io l'ho ricevuto gratis a casa per 8 mesi....e credo che alla fine la terrò...anche se fosse solo per il soccorso stradale in autostrada: spero di non rimanere mai a piedi, ma sono il tipo che non sa cambiare nemmeno una ruota...pertanto con pochi euro l'anno sono tranquillo
-
beh in effetti dipende dalle abitudini di ognuno di noi... per esempio io non faccio quasi mai benzina in quanto ho l'auto con l'impianto a metano, e non ho mediaset premium, comunque posso capire che per qualcuno possa essere un vantaggio..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
LuPiN`III
io l'ho ricevuto gratis a casa per 8 mesi....e credo che alla fine la terrò...anche se fosse solo per il soccorso stradale in autostrada: spero di non rimanere mai a piedi, ma sono il tipo che non sa cambiare nemmeno una ruota...pertanto con pochi euro l'anno sono tranquillo
Beh, stessa mia motivazione che mi spinge a tenere attiva l' opzione Telepass premium.