E' vero che non essendoci nessuna squadra ai quarti di Champions l'anno prossimo potranno accedere solo 3 squadre italiane?
...ma non mi sovviene
<br>
![]()
Ultima modifica di valeriol; 16/02/2017 alle 15:56
No, è falso. Per l'anno prossimo le ammesse sono 4, le prime 3 direttamente nei gruppi di qualificazione e la 4a al 2° turno preliminare.
In realtà i pessimi risultati europei delle italiane nelle ultime due stagioni (semifinale della Fiorentina dello scorso anno esclusa, che ha portato un ottimo bottino in termini di ranking) fa sì che l'Italia abbia alla calcagna altre nazioni per i 4 posti in CL: la classifica al momento è questa UEFA Country Ranking 2008 e non rischiamo per un altro paio di stagioni.
Ci sono Francia e Germania dietro... se volete potete gufare il Bayern. Siamo cmq oramai sempre più distanti da Spagna e Inghilterra come si può notare...
Cmq se qualcuno vuole può tifare per l'Udinese in Coppa Uefa... nonostante l'abbia seguita solo Rete4 nell'ultimo lustro è una competizione che da' punti quasi come la CL a livello ranking di federazioni.
EDIT: http://www.xs4all.nl/~kassiesa/bert/uefa/data/method4/crank2009.html
Sicuramente farò tifo per l'Udinese, visto che la mia Samp è prematuramente uscita. Delle altre squadre italiane non me ne può fregare di meno.![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
se la sono cercata......anno 2006
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
Lo so... sono fresco sconfitto da una semifinale dominata :fiore: e persa ai rigori lo scorso maggio
Conosco la sensazione... cmq tutto sommato la penso come Effendi![]()