Ne ho visti alcuni così anche a Ferrara di recente (nuove installazioni), Si vedono veramente bene!
Ne ho visti alcuni così anche a Ferrara di recente (nuove installazioni), Si vedono veramente bene!
Il problema è che si sono forti i colori, ma gli stessi di notte sono allucinanti, ti accecano... Questo quando il sensore di luminosità non è presente o regolato male...
A torino è da tantissimo che ci sono già, praticamente quasi tutta la città è servita così
Da quello che si legge sulla stampa e su internet pare, però, che in Italia sia solo Bologna ad aver sostituito completamente le lanterne semaforiche di vecchio tipo con quelle a led. Tra l'altro ho letto che un progetto simile interesserà Roma. La capitale dovrebbe godere di un contributo governativo "ad hoc" per la sostituzione.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.