OT:
teopedra, se il tizio dovesse fare lo gnorri, chiedi a gioi se ti presta lo squadrone della morte :lol: :lol: :lol:
Visualizzazione Stampabile
OT:
teopedra, se il tizio dovesse fare lo gnorri, chiedi a gioi se ti presta lo squadrone della morte :lol: :lol: :lol:
Non ci siamo... lo sqadrone della morte va centellinato, e cmq usato solo per questioni sociali, mica per questioni personali! :LOL:
In questo caso, visto l'affinità dell'argomento, va brandito il crick d'ordinanza ed usato (a scelta) a mo di spadone medievale o di gatto a nove code!
:bye:
dimostrazione che quando bisogna pagare frizza il cuculo.. ebbè, il mondo gira sui soldi...
Io ho sembre un bastone antiuomo in auto; un tubo di ferro di 40 cm che serve a svariati usi.
Personalmente glielo avrei lanciato contro il parabrezza.....sai che gusto a risarcirlo solo dopo un paio d'anni di causa?
p.s. mai usarlo contro le persone ma sempre e solo contro le cose.....non si va sul penale!
magari faccio la voce fuori dal coro: macchina appena presa...giorno di san valentino..tutto caruccio tutto pettinato con la mia signora in auto.....fermi al semaforo il pirlota dietro di noi non frena e si "appoggia" sul paraurti che si stacca leggermente sulla sinistra.....scambio dati....il giorno dopo vado dal carrozziere che mi controlla la macchina e mi fa vedere che semplicemente era uscito dalla sede senza danni e in 30 secondi era di nuovo ok.....chiamo il tizio gli dico che ho strappato il cid......1 minuto di silenzio dall'altra parte :D alla fine mi dice che non poteva credere che stessi facendo sul serio :D