chiedo venia... il mio italiano ha sempre fatto pena... mia moglie me lo rimprovera sempre![]()
chiedo venia... il mio italiano ha sempre fatto pena... mia moglie me lo rimprovera sempre![]()
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
Mi pare un' idea di m**da ( tanto per rimanere in tema ).
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ma chi l'ha decisa questa cosa? Il sindaco oppure è un ente privato che si occupa di tutto ciò?
Penso il comune... non me ne vorrà spritz, ma i veneziani (intesi come abitanti delle isole e non di terra ferma....come si definiscono loro) odiano i turisti xkè dicono (e a ragione) che crea molta confusione... ma è anche vero che senza loro Venezia sarebbe una città fantasma...
Principale: H3g con TuaMatic + GD3 o.a. + CEVGUA + S.I. AC0 (Xiaomi Readmi Note 3 Pro)
Secondaria: Power15 + Raddoppio Ricarica + Ricaricati con 3 (OnePlus One)
oddio, il calo dei residenti per paradosso di interessi è "colpa" del turismo... c'erano più abitanti senza turisti, ma ci sono più soldi con meno abitanti. Non tutto è così circolare
Idem a Firenze, stessa identica situazione... e personalmente, da fiorentino, non vedrei male ne' la WC Card ne' financo il biglietto di ingresso per i foresti.
No, quelli - quando diventerò Sindaco - verranno esiliati tutti a Siena.![]()