Eccezioni che confermano la regola???
Secondo me quegli 8 milioni erano la solo per cantare le canzoni, sul genere Karaoke........![]()
Voi pensate che un minimo di qualità e grandi numeri di ascolti non possano coincidere ? Forse sbagliate. Un esempio ? Fabio Fazio ( a me cordialmente antipatico: uso il paragone per non essere accusato di partigianeria ) domenica scorsa su Rai3, con un programma su De André ( cantautore non di facile impatto ) ha raggiunto punte di ascolti di oltre 8 milioni. Allora ?
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Eccezioni che confermano la regola???
Secondo me quegli 8 milioni erano la solo per cantare le canzoni, sul genere Karaoke........![]()
Belle le spagnole......???
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
ma come si fa a parlare con chi contesta il programma e non la questione sollevata dalla sospensione?? state mischiando le due cose, il che fa si che il parere di molti di voi sia condizionato da simpatie verso quella o quell'altra radio.
credo che dopo 1 ora di puntata di scuse (quella di oggi), con tanto di ammissione pubblica di errore, con tanto di microfono aperto ai maggiori esponenti di leghe animaliste italiane.. sento che c'è ancora chi mette alla gogna questi ragazzi.. ma stiamo scherzando??
Vi ricordo che in giro ci sono assassini spietati che girano a piede libero (vedi Delfino)... l'Italia ha ben altri problemi di cui schifarsi e preoccuparsi
Io nn mica contestato il programma,tant'è che ho precisato di nn aver ascoltato,nemmeno la puntata incriminata..e ti dirò di più,per me,il comportamento di certe fascie estremiste è condannabile a prescindere della posizione presa...
In giro ci sono guai peggiori di cui parlare,però,nn si può parlare solo ed esclusivamente delle disgrazie e delle stragi....anche questo,in minima parte,è un argomento di discussione importante,perchè,di mezzo,c'è la libertà di espressione e la libertà(con buon senso) di contestare ciò che viene detto...
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Sulla futilità della questione avrei qualcosa da dire: si spendono un sacco di parole, si fanno collette, campagne pubblicitarie per sensibilizzare la gente su un problema serio come il maltrattamento degli animali e poi si rischia di vanificare gran parte di tutto questo lavoro per fare tre battute che manco fanno ridere. Io continuo a sostenere che la diretta deve essere gestita con maggiore professionalità e senso di responsabilità.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Ma seriamente ti sembra credibile quel pezzo della diretta?
Nel senso, è un tipo di dialettica che mette in discussione quanto si è fatto nel campo per il maltrattamento degli animali? Mi sembra che invece si sia esagerato nel dare serietà a una becera trasmissione ignorando invece spesso che la Regione Lombardia, ad esempio, ha chiuso tutti i canili delle stesse associazioni animaliste per... lucro e maltrattamenti (paradossale, no?). Ma con il Mazzoli è facile fare la voce grossa, mentre sui problemi "in casa" meglio stendere un velo pietoso, no?Perchè sono abbastanza vissuto che capisco benissimo che una tal protesta, siffatta ed organizzata, ha un mandante... non è stata certo l'indignazione spontanea di 4 ascoltatori.
Perchè altrimenti mi sembra che assolutizzando il tutto quando mi scappa una bestemmia la mia imprecazione mandi in frantumi 14 Concili vaticani...![]()
è la solita storia degli animaialisti, chiacchierano chiacchierano, ma nel concreto .... ZERO
in ita(g)lia fa sempre comodo trovare il capro espiatorio, soprattutto se debole e facilmente attaccabile, per avere le proprie 24 ore di notorietà.
Il ritorno...
rischi il (giusto) linciaggio
Cmq tanto per leggere:
protesta contro lo zoo di 105 - Pagina 2 - Micimiao Forum di discussione per tutti i gattofili
Contro lo Zoo di 105 - Pianeta mamma Forum
Lo zoo di 105, ovvero piccoli stronzi crescono | CHE CAGNARA!
Io lo dicevo che la cosa era stata organizzata... mi sembrava strano che...