Citazione Originariamente Scritto da pasticca Visualizza Messaggio
ma come si fa a parlare con chi contesta il programma e non la questione sollevata dalla sospensione?? state mischiando le due cose, il che fa si che il parere di molti di voi sia condizionato da simpatie verso quella o quell'altra radio.

credo che dopo 1 ora di puntata di scuse (quella di oggi), con tanto di ammissione pubblica di errore, con tanto di microfono aperto ai maggiori esponenti di leghe animaliste italiane.. sento che c'è ancora chi mette alla gogna questi ragazzi.. ma stiamo scherzando??

Vi ricordo che in giro ci sono assassini spietati che girano a piede libero (vedi Delfino)... l'Italia ha ben altri problemi di cui schifarsi e preoccuparsi
Io nn mica contestato il programma,tant'è che ho precisato di nn aver ascoltato,nemmeno la puntata incriminata..e ti dirò di più,per me,il comportamento di certe fascie estremiste è condannabile a prescindere della posizione presa...
In giro ci sono guai peggiori di cui parlare,però,nn si può parlare solo ed esclusivamente delle disgrazie e delle stragi....anche questo,in minima parte,è un argomento di discussione importante,perchè,di mezzo,c'è la libertà di espressione e la libertà(con buon senso) di contestare ciò che viene detto...