Torna "La Corrida", ma senza Pregadio
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 5 di 5

Torna "La Corrida", ma senza Pregadio

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito Torna "La Corrida", ma senza Pregadio

Torna in tv, su Canale 5 il sabato sera, uno dei programmi più popolari del piccolo schermo, "La Corrida", lanciata nel lontano 1968 in radio da Corrado. La condurrà Jerry Scotti, con la collaborazione di Michela Coppa. Ciò che dispiace è che non sarà più al timone dell' orchestra il Maestro Roberto Pregadio, il simaptico musicista che aveva partecipato a tutte le precedenti edizioni della trasmissione, prima in radio, poi in tv. Lo sostituirà Vince Tempera, noto - tra l'altro - per aver diretto varie volte l 'orchestra in occasione di esibizioni al Festival di Sanremo. Con tutto il rispetto per il nuovo entrato, penso che la "Corrida" senza Pregadio sia meno "Corrida" di sempre.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Logorroico L'avatar di fedeprovenza

Predefinito

Non lo era già più senza il suo creatore (prima in radio poi in tv), ora sarà nuovamente stravolta senza l'anima musicale. Addio all'unica, vera Corrida di un tempo
    SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
    ...PROUVENçO...
    Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza

Partecipante Grafomane L'avatar di veditu
    - Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
    la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.

Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76

Predefinito

La mia piena solidarietà con il maestro Pregadio! Vorrei vedere cosa si inventa ora la produzione dopo queste dichiarazioni abbastanza chiare!

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Dopo aver letto le dichiarazioni del maestro Pregadio, non posso che unirmi a coloro che manifestano la loro solidarietà a questo simpatico protagonista della "Corrida". Per di più trovo veramente di cattivo gusto lasciar circolare ( non so chi ne abbia la responsabilità ) voci su un presunto stato di salute precario, fortunatamente smentito da Pregadio. Se si tratta di una scelta artistica e di casting, lo si dica chiaramente, punto e basta. Tra l' altro la società di produzione della Corrida si è presa un altro arduo impegno, recentemente: riportare in tv il mitico "Portobello" dell' indimenticabile Enzo Tortora. Il remake di programmi "storici" della tv italiana ( già difficile per conto suo ) non può prescindere da quei protagonisti che sono, fortunatamente, ancora tra noi.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social