Un grande, mi dispiace moltissimo! Ci ero veramente affezionato, ascoltavo addirittura le puntate (per non vedenti) su Radio 1 prima di addormentarmi.
![]()
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Un grande, mi dispiace moltissimo! Ci ero veramente affezionato, ascoltavo addirittura le puntate (per non vedenti) su Radio 1 prima di addormentarmi.
![]()
Noooooooooooooo Derrick noooooooooo!![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
vabbè ma ragazzi!!!
ci rendiamo conto?!!
stiamo parlando della scomparsa di un 85ENNE!
direi che ne ha fatta di strada.
c'è gente che muore molto ma molto prima... e non per morte naturale...
3Power10 + TVfonino Samsung p910 op-lock / Vodafone ZeroLimits + Samsung s720i / Vodafone 10Autoricarica / TIMSenzaScatto / CONvenienza di PosteMobile
Effendi è sempre in giro per il Mondo, guarda le bellissime foto dei suoi viaggi!
Io mi sono visto e rivisto tutte le puntate Pace ...
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
lo vedevo da piccolo assieme a mio nonno, è uno dei miei ricordi dell'infanzia... assieme alla signora portasfig... ehm in giallo![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter