Cookie, Maxper è un medico, a quanto ne so anche molto ferrato nel suo campo, e consiglia ad alcune categorie di persone di fare il vaccino; il mio medico è laureato in medicina da 35 anni, penso di poter affermare che magari un minimo di esperienza in campo medico l'abbia acquisita in tutto questo tempo, ed anche lui consiglia di fare il vaccino antinfluenzale in alcuni casi (età avanzata, lavoro a contatto con molta gente etc. etc.), conosco personalmente un primari del S. Camillo e lui stesso da gli stessi consigli oltre a svariati altri medici che conosco personalmente; conosco anche un erborista che continua a dirmi di non prendere medicine, tu citi un "omeopata" che dice di non fare assolutamente nessun vaccino (neanche quelli obbligatori); ora tu stesso dici (cito testualmente)Io mi sono informato, ho letto il parere di Maxper, ho sentito il mio medico di famiglia, un primario e qualche altro medico; ora secondo te a chi dovrei dar retta? All'erborista, all'omeopata o a chi, per usare parole tue, di medicina ne mastica dalla mattina alla sera?informati con chi ne mastica dalla mattina alla sera di medicina
e poi vieni qua, una volta informato ed esponi nuovamente il tutto![]()
![]()