Citazione Originariamente Scritto da giobar57 Visualizza Messaggio
Chiudi UniCredit entro il 15 Dicembre e apri zerotondo il 7 Gennaio meglio di così si muore.
Perché entro il 15 dicembre? Se lo facessi un po' più tardi, seppur prima della fine dell'anno, cambia qualcosa?

Citazione Originariamente Scritto da TidusXP Visualizza Messaggio
Come mai abbandoni Unicredit? Paura che fallisca?
Veramente l'altroieri Intesa-SanPaolo ha perso il 17% contro l'11% di Unicredit... non è questo il motivo

I due conti sono pressoché identici, con ZeroTondo avrei in più:
- bonifici online gratuiti (adesso li pago 1 euro)
- chiavetta password gratuita (adesso è gratuita solo se faccio almeno un operazione online al trimestre, in caso di inutilizzo pago 1 euro a trimestre)
- operazioni allo sportello gratis fino a 26 anni

In realtà il secondo e il terzo punto non mi interessano, e per quanto riguarda il primo, farò si e no una decina di bonifici all'anno, quindi mi cambia poco.

Fatto sta che col conto che ho adesso con Unicredit, dopo i 26 anni non resta più gratuito ma comincerei a pagare un canone mensile, e quindi prima o poi lo cambierei comunque, mentre ZeroTondo lo terrei anche dopo i 26 anni.

Poi mi ha un po' infastidito il fatto che mi abbiano cambiato le coordinate bancarie con la nuova ristrutturazione, con la quale noi clienti del centro-sud siamo diventati tutti appartenenti a "Unicredi Banca di Roma".
A parte le coordinate bancarie non cambia niente, lo so, però mi ha infastidito... per non parlare del fatto che il colore della grafica di Unicredit, che prima era quel bel arancione, ora è diventato quel rosso obbrobrioso

Quello che invece penso proprio di cambiare è il conto arancio. Ora che ho finito la promozione e sono passato al tasso base del 3% lordo, penso di chiuderlo e aprire il conto deposito di CheBanca!