Visualizzazione Stampabile
-
Ah, non vi avevo più aggiornati :P
Alla fine ho chiamato, mercoledi' scorso, il numero verde e l'operatore mi ha chiesto da che indirizzo email avessi spedito il pdf, e gia' li' ci son rimasto male :blink:
poi una volta trovata la mail mi ha chiesto "ma ci aveva gia' chiamato per confermare l'invio?" e io basitissimo "ehm... no... sto chiamando ora", e lui "ok allora la giro a chi si occupa della pratica, entro oggi avra' la sua polizza oppure la chiamiamo se ci servono altre informazioni"
ma dai, dovevo chiamare per confermare di aver mandato un'email ?!? :blink: :lol:
comunque tutto ok, giovedi' avevo il PDF con l'attestato temporaneo e lunedi' mattina mi e' arrivato tutto il plico con contratti, brochure e il tagliandino da affiggere (ovviamente tutto a casa a Treviso visto che mi son dimenticato di chiedere di inviarmelo qua :D)
-
CONTE.IT assicurazioni
STATE ATTENTI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Non è una compagnia seria....
Controllate attentamente prima di firmare polizza :cesso::nono::furious:
-
messaggio ricevuto.
ma scusa, non potevi postarlo nella sezione OT?
qui si dovrebbe parlare di cellulari, pda, etc, :nono:
-
@ bielmonte
benvenuto su Mondo3 :) ma... come ha giustamente scritto Saverio, non aveva senso aprire una discussione in quella sezione!
inoltre c'era gia' questo vecchio thread che parlava di assicurazioni RC Auto (dove ho spostato i tuoi messaggi)
e poi, ci potresti dire qualcosa in piu'? hai solo espresso una critica, ma senza argomentarla: essendo io da poco cliente di Conte Assicurazioni ora sono se non preoccupato almeno curioso di sapere che cosa ti e' successo!
-
Ciao,
ho trovato questi tre siti web dove trovare opinioni e pareri sulle assicurazioni tra cui Quixa, Carige e molte altre.
Spero possa essere utile.
Ciao.it
Assicurazione moto quixa
Assicurazione auto quixa
Ciao
-
a volte ritornano.. tipo questo thread.
Ecco essendo in bisogno di assicurazione auto, e molto allettato dai costi della con.te (600 euro invece dei 950 dello scorso anno con salto di categoria da 9 a 11 quindi con aumento in vista) volevo sapere come si sono trovati alcuni utenti (se sempre bazzicano) che hanno sottoscritto una polizza con tale compagnia.
Purtroppo si trovano pareri molto discordanti e molto spesso sospetti di esser moooooolto parte in causa e/o interessati economicamente alla cosa.
Insomma a distanza di tempo che ne dite?
-
Ops, nessuno ha risposto a te... quindi forse nessuno risponderà più a me :P
nel frattempo ci sono novita'? compagnie che si stiano rivelando interessanti, economiche, serie?
dovrei cercare di capire se vale la pena cambiare quest'anno oppure no...
-
io ho stipulato a giugno una RC auto con assistenza stradale e cristalli (per furto/incendio,atti vandalici,tempesta etc me ne hanno offerta una vantaggiosa in concessionaria)in concomitanza con l’acquisto di una punto Evo mylife 1.3multijet 75CV S&S €5
partendo da una classe di merito 14 ho pagato 570€ per un anno..(classe 14 perché intestata a me non ho mai avuto nessuna polizza...legge bersani...putroppo mio padre deceduto nel 2010 non mi ha dato possibilità’ di usufruirne,altrimenti ero in 1 classe..mannaggia)
purtroppo bis:ho sempre avuto auto non intestate a me con polizze non intestate a me...arrivare a 30 anni e partire tipo “matalin” è assurdo..ma prima o poi bisogna partire...
-
Allegati: 1
Ho fatto qualche preventivo con il sito ISVAP e un paio direttamente sui siti delle compagnie, con residenza Roma mi escono tutti oltre i 400 euro
invece ConTe, telefonicamente, mi costerebbe molto meno:
Allegato 1321
-
Carige da evitare
CARIGE DA EVITARE
SALVE LA PRESENTE PER INFORMARVI.
il 25/02/2013 ho mio malgrado fatto un incidente un tizio con un suv ha fatto inversione ad U e mi ha preso. ragione al 100% macchina demolita, pagati solo danni materiali ossia 2200 euro auto valutata 1900 + deposito e passaggio di proprietà
Ora siamo in causa perche dall'incidente ho riportato danni fisici permanenti, non gravissimi, ma il dolore resta. L'inail mi ha riconosciuto un 4% loro nulla. Da evitare sono solo ladri e non corretti ce ne sono altre meno care e più corrette