Non vedo proprio l'utilità di riempirsi di SIM con piani tariffari succhiasoldi che non verranno mai usate solo per il gusto di dire: "ce l'ho".
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
SIM PRINCIPALE: 328 WIND - 24orelight+pieno wind+noi wind old+pieno sms
...PROUVENçO...
Trenofilo incallito-->http://picasaweb.google.it/fedeprovenza
e tu non credi che From_USA non prendesse in giro proprio il collezionismo?![]()
Alex, Mondo3 Staff
Vodafone Special 50GB con Honor 10
Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download
Non capisco il collezionismo di sim... Però, ovviamente, rispetto chi lo fà: del resto le collezioni riguardano gli oggetti più strani..è il loro bello !
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Il dubbio che mi ponevo un po' di tempo fa... Dato che ne ho un pochino nei cassetti è:
si potranno riprogrammare in qualche maniera? Ora mi procuro un programmatore e vedo cosa succede... Gioi, cosa dici? (l'utilità della cosa sono conscio che sia pari a zero... ma per sperimentare!)
vabbè io ci lavoro con le sim.....quindi purtroppo mi ritrovo per noia, ad attivarmene qualche una di troppo!!!!
Xiaomi Redmi note 3 pro SE iliad
Nexus 5 iliad
top number poste mobile ∞
poste mobile vodafone ∞
io non capisco il collezionismo in generale.
- Devi avere fiducia in me. - - Fiducia? Emiliy, sono un avvocato. Io fondo la mia vita sulla mancanza di fiducia negli altri. - (Duchesne)
la "concorrenza perfetta" e' un concetto relativo; dipende dal punto di vista. Dal punto di vista di chi vende e' quando ci si divide il mercato.