in realta' io l'ho sentito al TG1, e la notizia qui riportata e' dell'ANSA... quindi non proprio gossip aper... volevo dire studio aperto![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Non è questione di gestore è alla base delle TLC la questione spiano tutti i gestori
PC: Intel(R) DQ45CBS.O. Windows 7 Ultimate x64 RTMISP: TelecomItalia Business "BRA"Cell.: HTC Touch Pro 2 - NGM SupremeOperatore Moile: Tim MultiBusiness
Mio cuggino ha sentito di un virus che starnutendo sul cellulare glielo attacchi e poi si diffonde con il bluetooth e svuota tutte le rubriche!
Attenti a quelli che starnutiscono vicino al vostro telefono!!
Ah, ovviamente questo virus si attacca anche nei seguenti casi:
Il telefono non ha il bluetooth
il telefono è spento
il telefono ha la batteria staccata
non avete un telefono
State attenti perchè E' VERO!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ma secondo te è vera??
Ho anche scritto "cuggino" e messo le faccine...
Speravo si capisse dal tono che scherzavo!
la droga con gli mp3 esiste ,ma non e' giusto chiamarla droga, subliminale e' il giusto termine, ho dei libri di musicoterapia che lo spiegano. ascoltando infrasuoni con registrate onde alfa, teta e alfa-teta cioe' cerebrali.
quella che serve x curare lo stress e' benefica ed e' simile al reiki e questi infrasuoni sono mascherati da suoni della natura tipo mare e onde, pioggia ecc ecc. mettono in fase i 2 emisferi e fanno stare bene.
mente idoser non e' nemmeno mp3 ma altro file proprietario e queste onde mettono in controfase i 2 emisferi cerebrali e fanno uno strano effetto, sono mascherate da techno.
un mio amico x provare ha scelto adrenocromo e alla fine vedeva gli alberi che si piegavano in 2.
adesso siete informati su gli infrasuoni.
enjoy